Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

+47
cispolo83
vilas
Andrea MAIO13
peppegeorge
marxbe66
lelloz0
andwork
tommydelonge
Ste93
catapao
fabioschumy
FRANCESCO64
Gigi1990
salgal78
Ponty
Dr. Fava
batman89i
Claudio68
tickiti
andrewa
Nikoevo
gialsa
bizio360
lionheart
zheno
sabalf
mirkospada
gridlock
kasodscio
superzanin
alex1984
troy21
Gianluka85
smoker46
Evomotion
PuntoEvoSport
rikneroprovocatore
LuKiNo1988
MBWASHERE
ego89
kikko85
andrea.evo
puntoevo2
beppe_evo
amphsicora
BobDylan
NappYBG
51 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Evomotion Sab 20 Ott 2012 - 14:54

Già fatto da tempo e tante volte e consigliato da me in mille occasioni!

Forse non mi sono spiegato, io non ho più nessun problema (o quasi, ma dipende dal mio cellulare) con il funzionamento del sistema, ed già aggiornato al 5.6! Mi incuriosisce sapere a cosa serve questa funzione che appare a tutti nel menu dopo aver aggiornato il sistema alla ver. 5.6.
Ho solo chiesto se qualcuno lo sà, non un consiglio su come risolvere un problema che non ho. Grazie lo stesso.

Evomotion
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 06.12.10
Località : Senigallia (AN)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da cispolo83 Ven 16 Nov 2012 - 12:32

ciao a tutti, volevo sapere i vantaggi del aggiornamento 5.6 e quali sono le novita' grazie!!!

cispolo83
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.11.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da beppe_evo Ven 16 Nov 2012 - 18:06

cispolo83 ha scritto:ciao a tutti, volevo sapere i vantaggi del aggiornamento 5.6 e quali sono le novita' grazie!!!


Assolutmente nulla
beppe_evo
beppe_evo
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 17.09.10
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da cispolo83 Mer 28 Nov 2012 - 11:11

fantastico grazie!!!

cispolo83
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.11.12
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Non riesco a scaricare il file per l'aggiornamento

Messaggio Da sventrax Mer 2 Gen 2013 - 19:55

Ciao a tutti sono nuovo e sono un fiero possessore di una punto EVO 1.4 GPL dal 2010, quando l'ho acquistata ero stato lusingato dalle prestazioni del blue&me tanto da acquistare il TOM TOM con il relativo supporto.
Purtroppo però ho avuto problemi del tipo che di punto in bianco non mi legge più la chiavetta per 2 minuti dicendo nessun dispositivo inserito o non mostrandro più i titoli dei brani e l'avanzamento della musica.
Esausto sono andato in concessionaria dove hanno fatto un reset ... totale!!!!
Nel senso che non posso più comandare il navigatore mediante blue&me!!!!
Esasperato ho lasciato perdere fino a ieri quando ho cominciato a leggere alcuni post sul nuovo aggiornamento 5.6 e sulla soluzione di alcuni problemi.
Ho deciso allora di andare nel sito del BLUE&ME per scaricare l'aggiornamento ma sia con il 5.5 che con il 5.6 il sito apre la finestra per un secondo e poi la chiude....
Qualcuno mi può aiutare o lascio perdere?

Grazie Alex

sventrax
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.01.13
Località : VI

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da andwork Mer 2 Gen 2013 - 21:00

sventrax ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo ...
Qualcuno mi può aiutare o lascio perdere?

Grazie Alex

Mi dispiace deluderti, ma l'aggiornamento alla 5.6 non ti risolve completamente il problema dei blocchi. Se vuoi risolvere definitivamente, devi sostituire la centralina con una di seconda generazione.
Poi per quanto riguarda i comandi blue&me sul tomtom, basta che rifai l'accoppiamento tramite tasti sul volante, impostazioni e poi cerchi il dispositivo blue&me dal tomtom su impostazioni, blue&me.

ps: auguri di buon anno

andwork
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Rosà (VI)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da sventrax Gio 3 Gen 2013 - 7:03

Ti ringrazio delle info sul fatto che la risoluzione dei blocchi non è avvenuta, ma il mio problema non è quello, non riesco a scaricare i software di aggiornamento dal sito della BLUE&ME, senza i quali non posso comandare il TOM TOM quando è connesso.
Qualcuno riesce a mandarmeli via mail?
Grazie Alex

sventrax
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.01.13
Località : VI

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da andwork Gio 3 Gen 2013 - 8:37

Non c'è nessun software da scaricare per far funzionare il tomtom per la centralina prima versione, quella che tu hai. Il software è già integrato nel blue&me; devi solo fare l'accoppiamento bluetooth.

In ogni caso, se mi mandi un PM, ti mando i files da te richiesti

andwork
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Rosà (VI)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da sventrax Gio 3 Gen 2013 - 11:52

Purtroppo la sfiga si accanisce andwork non avendo abbastanza messaggi nel forum non posso mandarti un MP so bene che non c'è un software specifico ma dopo il reser che mi ha fatto la concessionaria non compare più NAVIGATORE nel menù del cruscotto, ed esasperato ho lasciato perdere per non mandarli a quel paese.
Prova a mandarmi tu un MP per favore.
Grazie Alex

sventrax
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.01.13
Località : VI

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da sventrax Gio 3 Gen 2013 - 18:12

Andwork ti ho mandato una mail che ancora con la scusa che sono un novellino del forum non posso rispondere agli MP.
Ti ringrazio ancora per l'aiuto, speriamo che vada tutto bene con l'aggiornamento anche se non sembra ci voglia un genio, male che vada stacco la batteria se si impalla.
Ciao Alex

sventrax
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.01.13
Località : VI

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da sventrax Gio 3 Gen 2013 - 22:44

Grazie 1000 andwork tutto perfetto, intanto ho fatto l'aggiornamento a 5.5 e sembra funzionare, domani lo testo con il TOM TOM poi passerò al 5.6 che dice apporti dei miglioramenti ai possessori di iPhone come me.

Grazie a presto Alex

sventrax
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.01.13
Località : VI

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da andwork Gio 3 Gen 2013 - 22:47

fa piacere, spero di esserti stato utile

andwork
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 05.09.10
Località : Rosà (VI)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da HcP87 Ven 22 Mar 2013 - 17:15

io ho la centralina di prima generazione e sto cercando di aggiornare alla 5.5 per poi fare la 5.6!ma è normale che ci metta piu 30 minuti per la 5.5???? aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 884565 sono 30 minuti che c'è la scritta installazione sullo schermo e non fa altro!!! se continua cosi ci rimetto anche la batteria!!! Evil or Very Mad

HcP87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da HcP87 Ven 22 Mar 2013 - 17:44

bene ora mi dice ERRORE USB:10 !! odio profondo per chi ha inventato il Blue&me!!! un sistema migliore proprio non lo sapevano sviluppare!!! Arrabbiato

HcP87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Ste93 Ven 22 Mar 2013 - 23:21

Se hai la centralina di prima gen (ovvero senza aux e usb grigia) non la puoi mettere la versione 5.6, è solo per centraline di seconda generazione!!!.
Prima di far danni, riprova a mettere in una chiavetta di pochi gb e completamente vuota, i solo file del blue&me versione 5.5ed attendi senza toccare nulla o seguendo la guida che dovrebbe esserci in un pdf incluso nei file di aggiornamento. aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da HcP87 Sab 23 Mar 2013 - 13:21

Ste93 ha scritto:Se hai la centralina di prima gen (ovvero senza aux e usb grigia) non la puoi mettere la versione 5.6, è solo per centraline di seconda generazione!!!.
Prima di far danni, riprova a mettere in una chiavetta di pochi gb e completamente vuota, i solo file del blue&me versione 5.5ed attendi senza toccare nulla o seguendo la guida che dovrebbe esserci in un pdf incluso nei file di aggiornamento. aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 12314


il sito blue&me dice che per la centralina di prima generazione c'è l'aggiornamento 5.5 e 5.6!! per quella di seconda la 6.0!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
comunque il problema è venuto fuori installando la 5.5 nemmeno ci sono arrivato alla 5.6. ho gia riprovato a rifare la opennetta solo con il 5.5 senza toccare nulla ed esce sempre ERRORE USB:10!

HcP87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Ste93 Sab 23 Mar 2013 - 16:06

HcP87 ha scritto:
Ste93 ha scritto:Se hai la centralina di prima gen (ovvero senza aux e usb grigia) non la puoi mettere la versione 5.6, è solo per centraline di seconda generazione!!!.
Prima di far danni, riprova a mettere in una chiavetta di pochi gb e completamente vuota, i solo file del blue&me versione 5.5ed attendi senza toccare nulla o seguendo la guida che dovrebbe esserci in un pdf incluso nei file di aggiornamento. aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 12314


il sito blue&me dice che per la centralina di prima generazione c'è l'aggiornamento 5.5 e 5.6!! per quella di seconda la 6.0!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
comunque il problema è venuto fuori installando la 5.5 nemmeno ci sono arrivato alla 5.6. ho gia riprovato a rifare la opennetta solo con il 5.5 senza toccare nulla ed esce sempre ERRORE USB:10!
uhm adesso che guardo ho preso un abbaglio di quelli pesanti aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 4247775417
ora che mi ricordo son un p*rla, anche io ho emsso la 5.6 xD, prova così, cambia pennetta usb, e metti il 5.6 e prova a fare quello e vedere cosa ti esce, io quando ho aggiornato è andato tutto e subito a buon fine, se non dovesse andare, ti tocca passare in fiat che ti resettano il b&m.Un'altra soluzione fai da te sarebbe togliere il negativo dalla batteria per un 10/20 min e vedere se si resetta e torna ok.
aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 12314

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ste93
Ste93
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 30
Località : Seregno (MB)

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da HcP87 Lun 25 Mar 2013 - 10:09

finalmente ho risolto!!! Grandissimo!
allora... ho staccato il negativo della batteria per 30 min, la macchina si è resettata, poi ho fatto l'aggiornamento 5.5 e di seguito il 5.6... inserisco la mia pennetta mp3 e finalmente funziona!!! Surprised si per 10 minuti pero!!! infatti torna l'ERRORE USB:10 Nervoso
decido allora di resettare di nuovo tutto lasciando staccato il negativo della batteria per altri 30 minuti.... senza inserire la pennetta degli aggiornamenti riprovo subito con quella mp3 ed ora funziona!!! Shocked bha... le stranezze della Fiat sono infinite! beato chi ci capisce!! omg!

HcP87
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 29.08.12
Età : 37
Località : Terni

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Bisking Lun 17 Apr 2023 - 19:28

Ciao tutti, qualcuno potrebbe inviarmi il file per aggiornare al 5.6 visto che dal sito non riesco a scaricarlo dal sito, ho una grande punto anno 2009 mai aggionata 1ma gen).
Grazie per qualsiasi aiuto

Bisking
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.04.23
Località : Marostica

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Bisking Mar 18 Apr 2023 - 11:49

se qualcuno può gentilmente inviarmi il file alla seguentemail gliene sarò grato:
simbitt69*gmail.com
Grazie

Bisking
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.04.23
Località : Marostica

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da mcgyver83 Mar 18 Apr 2023 - 13:27

Bisking ha scritto:se qualcuno può gentilmente inviarmi il file alla seguentemail gliene sarò grato:
simbitt69*gmail.com
Grazie

Ciao, qui trovi l'update B&M, una versione di Adobe AIR per usare EcoDrive e B&M Configurtio per capire che modello di B&M hai.
Ciao!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mcgyver83
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : parabiago

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Bisking Mar 18 Apr 2023 - 13:43

Grazie, ora provo e poi ti aggiorno. Grazie ancora

Bisking
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.04.23
Località : Marostica

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Bisking Mar 18 Apr 2023 - 14:20

Questo è il risultato da BlueMe Configurator:


Grande Punto
6BF80


Grazie ancora per l'aiuto

Bisking
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.04.23
Località : Marostica

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Bisking Mer 19 Apr 2023 - 17:26

Scusate qualcuno può inviarmi la versione 5.6?
Grazie

Bisking
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.04.23
Località : Marostica

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da mcgyver83 Mer 19 Apr 2023 - 23:28

Bisking ha scritto:Questo è il risultato da BlueMe Configurator:


Grande Punto
6BF80


Grazie ancora per l'aiuto

Purtroppo non ricordo come usare questa informazione. L'ultima volta che l'ho usata credo di aver seguito la guida sul sito ufficiale di B&M

mcgyver83
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.01.13
Località : parabiago

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6 - Pagina 7 Empty Re: aggiornamento Blue & Me alla versione 5.6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.