Partenza a TRE cilindri
+40
kikko85
CarloEvo
Evoni2010
emmebi
Scighera
Ghigo
Andymcnab
jeep4000
flik67
Denny990
Mirketto
Roberto.evo
LunarX8
luca92
andrea.evo
Cervuz
alexzx7r
darioevo2011
lele16v
Cristian
esse09
giby90
Mirkus1974
DadeDucati
J.M.F.
sdrugio
ego89
checco24
ktmred
gianki2010
cicciobelon
Andrea MAIO13
Inno
Jhonniboy
luca17
Reds91
ricky
ranty79
Diego Corv
marcoevosport
44 partecipanti
Pagina 15 di 17
Pagina 15 di 17 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17
Re: Partenza a TRE cilindri
Io credo che chi più chi meno dovremmo conviverci con queste accensioni a tre
Roberto.evo- Chiavi in mano
- Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Re: Partenza a TRE cilindri
Spererei bene di no invece
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
Ragazzi!!!!!!!!!!!!!
dopo neanche un anno, a marzo 2013 come tutti ben sanno dalle pagine del forum per la 3 volta mi cambiarono il modulo multiair e relativi pezzi e nelle pagine prima c'è la scansione del lavoro effettuato al Mirafior Motor Village Torino (ricordo che per il lavoro intervenirono per la 2 volta sulla mia auto i tecnici Power Train).
ebbene dopo testuali parole " con questo modulo e questi interventi non avrai più questi problemi"
Giovedì mattina parte male 3 cilindri, spento e riacceso niente, ripeto per 5 volte e finalmente parte bene. da ribadire che fino al giorno prima e da marzo 2013 e 15000 km fatti nessun problema e nessuna partenza anomala.
dopo la partenza ok la sera di giovedì vado a mettere in moto e si rimete la situazione del mattino, dopo n accensioni parte bene ma arrivo all'incrocio e colpo sordo dal motore tipo pietra che ti arriva sul cofano e la macchina non parte più con tutti i cilindri e dal motore rumore tipo trattore.
la mattina seguente carro attrezzi e da venerdì e di nuovo al Mirafiori Motor Village per la 4 volta in meno di 4 anni e 67000 km. una media di 15000 km a modulo. tagliandi effettuati da procedura e nessuna mangiata di olio da parte del motore a dispetto di altri che gli consuma un po di olio.
NO COMMENT
a sto giro raccomandata in corso Agnelli e avvocato per sostituzione auto con una di pari livello senza MULTIAIR.
almeno a sto giro non mi hanno più detto che sono uno dei pochi alla quale è successo.
dopo neanche un anno, a marzo 2013 come tutti ben sanno dalle pagine del forum per la 3 volta mi cambiarono il modulo multiair e relativi pezzi e nelle pagine prima c'è la scansione del lavoro effettuato al Mirafior Motor Village Torino (ricordo che per il lavoro intervenirono per la 2 volta sulla mia auto i tecnici Power Train).
ebbene dopo testuali parole " con questo modulo e questi interventi non avrai più questi problemi"
Giovedì mattina parte male 3 cilindri, spento e riacceso niente, ripeto per 5 volte e finalmente parte bene. da ribadire che fino al giorno prima e da marzo 2013 e 15000 km fatti nessun problema e nessuna partenza anomala.
dopo la partenza ok la sera di giovedì vado a mettere in moto e si rimete la situazione del mattino, dopo n accensioni parte bene ma arrivo all'incrocio e colpo sordo dal motore tipo pietra che ti arriva sul cofano e la macchina non parte più con tutti i cilindri e dal motore rumore tipo trattore.
la mattina seguente carro attrezzi e da venerdì e di nuovo al Mirafiori Motor Village per la 4 volta in meno di 4 anni e 67000 km. una media di 15000 km a modulo. tagliandi effettuati da procedura e nessuna mangiata di olio da parte del motore a dispetto di altri che gli consuma un po di olio.
NO COMMENT
a sto giro raccomandata in corso Agnelli e avvocato per sostituzione auto con una di pari livello senza MULTIAIR.
almeno a sto giro non mi hanno più detto che sono uno dei pochi alla quale è successo.
marcoevosport- Evista Informato
- Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno
Re: Partenza a TRE cilindri
Pur non essendo intervenuto sul forum perchè non avevo niente da scrivere, a leggere sulle possibili rotture mi si raddrizzano i peli del retrotreno...
Ad ogni modo io ebbi solo una partenza a tre tempo fa poi tutto bene. Adesso da marzo 2010 ho percorso 56000 km circa e mi sento abbastanza soddisfatto. Certo che credevo fosse un motore più sprintoso ai bassi, inoltre, a parere mio, mi sembraq risenta molto della stagione e dall'usura dell'olio. Dopo il tagliando ad olio nuovo mi sembra più scattante e performante
Ad ogni modo io ebbi solo una partenza a tre tempo fa poi tutto bene. Adesso da marzo 2010 ho percorso 56000 km circa e mi sento abbastanza soddisfatto. Certo che credevo fosse un motore più sprintoso ai bassi, inoltre, a parere mio, mi sembraq risenta molto della stagione e dall'usura dell'olio. Dopo il tagliando ad olio nuovo mi sembra più scattante e performante
Mirkus1974- Scopritore di Evo
- Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 50
Località : torino
Re: Partenza a TRE cilindri
Chiedo a voi possessori di multiair e ormai (aggiungo anche purtroppo) esperti di partenze a cilindri dispari.
Non è che anche il Twinair ha problemi di questo tipo? Avete mai sentito di partenze a un cilindro?
Non è che anche il Twinair ha problemi di questo tipo? Avete mai sentito di partenze a un cilindro?
_________________________________________________
Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia
Andymcnab- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 21.04.13
Località : GENOVA
Re: Partenza a TRE cilindri
Ritirata venerdi dal tagliando....ho fatto presente il fatto della partrnza a 3.... Han trovato la bobina nr 1 crepata...
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
Abbiamo fatto fa cavie...
Mirkus1974- Scopritore di Evo
- Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 50
Località : torino
Re: Partenza a TRE cilindri
purtroppo si... guarda caso è rimasto solo il multiair turbo 170cv (in attesa di qualche rimpiazzo sicuramente)... io non ho avuto particolari problemi oltre qualche partenza a tre o qualche spegnimento all'accensione però vivo sempre col terrore che mi possa lasciare a piedi, e poi i consumi sono abbastanza elevati... sono stato costretto a prendere un'altra auto (mito 1.3jtd) per quanto mi costa mantenerla in termini di benzina
luca17- Evista Conoscitore
- Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 15.03.10
Re: Partenza a TRE cilindri
ma il 1.8 turbo benzina della giulietta non è un multiair? e sulla mito se non sbaglio ci sono ancora..o no?
darioevo2011- Evo Designer
- Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como
Re: Partenza a TRE cilindri
il 1.8 tbi non è multiair, ha solo due variatori di fase, uno per ogni albero a camme... gli unici multiair in produzione sono quelli da 170cv (in attesa di qualche rimpiazzo)... adesso sulla giulietta c'è un 1.4 turbo da 105cv ma guarda caso non è multiair ma una versione del t-jet da 120cv depotenziata...
l'unica versione con il sistema multiair che funziona bene è il twinair perché è nato con quel sistema e non stato adattato come sui 1.4 16v fire... è la stessa cosa che è successa col dpf sul multijet da 90cv
l'unica versione con il sistema multiair che funziona bene è il twinair perché è nato con quel sistema e non stato adattato come sui 1.4 16v fire... è la stessa cosa che è successa col dpf sul multijet da 90cv
luca17- Evista Conoscitore
- Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 15.03.10
Re: Partenza a TRE cilindri
ah magari li riprogetteranno a partire dai mair auttali..mi dispiace per voi che l'avete preso in quel posto ):
darioevo2011- Evo Designer
- Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como
Re: Partenza a TRE cilindri
Ragazzi alla fine dopo tante incazzature l'ho data dentro e ho preso un altra punto nuova 5 porte nero metalizzato e con il motore 1,2 69 CV che sicuramente consumerà meno e spero e dico spero non avrà problemi come questo!marcoevosport ha scritto:Ragazzi!!!!!!!!!!!!!
dopo neanche un anno, a marzo 2013 come tutti ben sanno dalle pagine del forum per la 3 volta mi cambiarono il modulo multiair e relativi pezzi e nelle pagine prima c'è la scansione del lavoro effettuato al Mirafior Motor Village Torino (ricordo che per il lavoro intervenirono per la 2 volta sulla mia auto i tecnici Power Train).
ebbene dopo testuali parole " con questo modulo e questi interventi non avrai più questi problemi"
Giovedì mattina parte male 3 cilindri, spento e riacceso niente, ripeto per 5 volte e finalmente parte bene. da ribadire che fino al giorno prima e da marzo 2013 e 15000 km fatti nessun problema e nessuna partenza anomala.
dopo la partenza ok la sera di giovedì vado a mettere in moto e si rimete la situazione del mattino, dopo n accensioni parte bene ma arrivo all'incrocio e colpo sordo dal motore tipo pietra che ti arriva sul cofano e la macchina non parte più con tutti i cilindri e dal motore rumore tipo trattore.
la mattina seguente carro attrezzi e da venerdì e di nuovo al Mirafiori Motor Village per la 4 volta in meno di 4 anni e 67000 km. una media di 15000 km a modulo. tagliandi effettuati da procedura e nessuna mangiata di olio da parte del motore a dispetto di altri che gli consuma un po di olio.
NO COMMENT
a sto giro raccomandata in corso Agnelli e avvocato per sostituzione auto con una di pari livello senza MULTIAIR.
almeno a sto giro non mi hanno più detto che sono uno dei pochi alla quale è successo.
comunque a questo giro mi è stata ridata dopo 2 settimane e mi hanno detto che hanno cambiato solo l'olio per il resto tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma andateve a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho inviata anche la raccomandata a FIAT ma dopo una chiamata da parte loro e bestemmie da parte mia non si è risolto nulla...
appena prendo quella nuova richiamo fiat per chiudere il discorso! e per farli notare che oltre ad aver ripreso la macchina dicendomi che la fattura veniva inviata a casa dei lavori fatti dopo quasi un mese non è arrivato nulla! al telefono la Signora Fiat corso agnelli mi ha detto che veniva inviata con raccomdata in massimo 2 giorni lavorativi!!!!!!!!!!!!!
con 4500 euro me la sono cavata ed è pure accessoriata. in settimana la prendo e la metto nella Galleria.
speriamo di non dovermi più incazzare!
marcoevosport- Evista Informato
- Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno
Re: Partenza a TRE cilindri
Ho il 1.4 fire, e a parte il fatto che non andrà come il 105cv (non so quanto si sentirà la differenza), per ora non ho avuto magagne (se non qualche piccolo difettuccio non di meccanica facilmente risolvibile)
Questo motore è proprio nato male, anche se è un peccato dare via la versione sport, da una parte, ti sei levato un problema .
Questo motore è proprio nato male, anche se è un peccato dare via la versione sport, da una parte, ti sei levato un problema .
Ste93- Evo Designer
- Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 31
Località : Seregno (MB)
Re: Partenza a TRE cilindri
guarda, io è da due anni e mezzo che ce l'ho..45mila km e nessun problema ;Dmarcoevosport ha scritto:Ragazzi alla fine dopo tante incazzature l'ho data dentro e ho preso un altra punto nuova 5 porte nero metalizzato e con il motore 1,2 69 CV che sicuramente consumerà meno e spero e dico spero non avrà problemi come questo!marcoevosport ha scritto:Ragazzi!!!!!!!!!!!!!
dopo neanche un anno, a marzo 2013 come tutti ben sanno dalle pagine del forum per la 3 volta mi cambiarono il modulo multiair e relativi pezzi e nelle pagine prima c'è la scansione del lavoro effettuato al Mirafior Motor Village Torino (ricordo che per il lavoro intervenirono per la 2 volta sulla mia auto i tecnici Power Train).
ebbene dopo testuali parole " con questo modulo e questi interventi non avrai più questi problemi"
Giovedì mattina parte male 3 cilindri, spento e riacceso niente, ripeto per 5 volte e finalmente parte bene. da ribadire che fino al giorno prima e da marzo 2013 e 15000 km fatti nessun problema e nessuna partenza anomala.
dopo la partenza ok la sera di giovedì vado a mettere in moto e si rimete la situazione del mattino, dopo n accensioni parte bene ma arrivo all'incrocio e colpo sordo dal motore tipo pietra che ti arriva sul cofano e la macchina non parte più con tutti i cilindri e dal motore rumore tipo trattore.
la mattina seguente carro attrezzi e da venerdì e di nuovo al Mirafiori Motor Village per la 4 volta in meno di 4 anni e 67000 km. una media di 15000 km a modulo. tagliandi effettuati da procedura e nessuna mangiata di olio da parte del motore a dispetto di altri che gli consuma un po di olio.
NO COMMENT
a sto giro raccomandata in corso Agnelli e avvocato per sostituzione auto con una di pari livello senza MULTIAIR.
almeno a sto giro non mi hanno più detto che sono uno dei pochi alla quale è successo.
comunque a questo giro mi è stata ridata dopo 2 settimane e mi hanno detto che hanno cambiato solo l'olio per il resto tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma andateve a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho inviata anche la raccomandata a FIAT ma dopo una chiamata da parte loro e bestemmie da parte mia non si è risolto nulla...
appena prendo quella nuova richiamo fiat per chiudere il discorso! e per farli notare che oltre ad aver ripreso la macchina dicendomi che la fattura veniva inviata a casa dei lavori fatti dopo quasi un mese non è arrivato nulla! al telefono la Signora Fiat corso agnelli mi ha detto che veniva inviata con raccomdata in massimo 2 giorni lavorativi!!!!!!!!!!!!!
con 4500 euro me la sono cavata ed è pure accessoriata. in settimana la prendo e la metto nella Galleria.
speriamo di non dovermi più incazzare!
darioevo2011- Evo Designer
- Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como
Re: Partenza a TRE cilindri
menonale! poi consumerà sicuramente meno. la multiair per stare sui 14 km/l di media evitando la città dovevi andare sempre come un nonno. in autostrada invece consuma davvero poco. lunedì ritiro la nuova e poi la presento.darioevo2011 ha scritto:guarda, io è da due anni e mezzo che ce l'ho..45mila km e nessun problema ;Dmarcoevosport ha scritto:Ragazzi alla fine dopo tante incazzature l'ho data dentro e ho preso un altra punto nuova 5 porte nero metalizzato e con il motore 1,2 69 CV che sicuramente consumerà meno e spero e dico spero non avrà problemi come questo!marcoevosport ha scritto:Ragazzi!!!!!!!!!!!!!
dopo neanche un anno, a marzo 2013 come tutti ben sanno dalle pagine del forum per la 3 volta mi cambiarono il modulo multiair e relativi pezzi e nelle pagine prima c'è la scansione del lavoro effettuato al Mirafior Motor Village Torino (ricordo che per il lavoro intervenirono per la 2 volta sulla mia auto i tecnici Power Train).
ebbene dopo testuali parole " con questo modulo e questi interventi non avrai più questi problemi"
Giovedì mattina parte male 3 cilindri, spento e riacceso niente, ripeto per 5 volte e finalmente parte bene. da ribadire che fino al giorno prima e da marzo 2013 e 15000 km fatti nessun problema e nessuna partenza anomala.
dopo la partenza ok la sera di giovedì vado a mettere in moto e si rimete la situazione del mattino, dopo n accensioni parte bene ma arrivo all'incrocio e colpo sordo dal motore tipo pietra che ti arriva sul cofano e la macchina non parte più con tutti i cilindri e dal motore rumore tipo trattore.
la mattina seguente carro attrezzi e da venerdì e di nuovo al Mirafiori Motor Village per la 4 volta in meno di 4 anni e 67000 km. una media di 15000 km a modulo. tagliandi effettuati da procedura e nessuna mangiata di olio da parte del motore a dispetto di altri che gli consuma un po di olio.
NO COMMENT
a sto giro raccomandata in corso Agnelli e avvocato per sostituzione auto con una di pari livello senza MULTIAIR.
almeno a sto giro non mi hanno più detto che sono uno dei pochi alla quale è successo.
comunque a questo giro mi è stata ridata dopo 2 settimane e mi hanno detto che hanno cambiato solo l'olio per il resto tutto a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma andateve a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho inviata anche la raccomandata a FIAT ma dopo una chiamata da parte loro e bestemmie da parte mia non si è risolto nulla...
appena prendo quella nuova richiamo fiat per chiudere il discorso! e per farli notare che oltre ad aver ripreso la macchina dicendomi che la fattura veniva inviata a casa dei lavori fatti dopo quasi un mese non è arrivato nulla! al telefono la Signora Fiat corso agnelli mi ha detto che veniva inviata con raccomdata in massimo 2 giorni lavorativi!!!!!!!!!!!!!
con 4500 euro me la sono cavata ed è pure accessoriata. in settimana la prendo e la metto nella Galleria.
speriamo di non dovermi più incazzare!
ciao
marcoevosport- Evista Informato
- Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno
Re: Partenza a TRE cilindri
guarda io faccio i 13.8 km / l però tiro e tiro e tiro ahhahahaha
darioevo2011- Evo Designer
- Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como
Re: Partenza a TRE cilindri
La mia di media segna i 14.5 ma in extraurbano faccio anche i 16 andando agli 80-90 km/h circa
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
scusate l'intromissione, ma qualcuno che invece non ha avuto problemi con questa motorizzazione c'è vero?
Ghigo- Chiavi in mano
- Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.10.13
Località : Lajatico (PI)
Re: Partenza a TRE cilindri
Io non ho mai avuto problemi (tocco ferro)
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
Da un pò di sollievo questa notizia comunque si, anche doppia toccata di ferroCervuz ha scritto:Io non ho mai avuto problemi (tocco ferro)
Ghigo- Chiavi in mano
- Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 27.10.13
Località : Lajatico (PI)
Re: Partenza a TRE cilindri
Ormai 72.000Km, solo un consumo d'olio 1/2litro ogni 10.000km, per il resto mai partita a 3 sia col caldo che col freddo, mai nessun problema ne meccanico ne elettrico. Consumo col "piede sull'uovo" 16/16.5, se spingo lasciamo perdere....CarloEvo ha scritto:Fatti i primi 10.000km in 5 mesi e arrivato a 52.000km senza nessun problema rilevato, credo a questo punto di essere uno dei tanti a cui non da problemi, icrociamo le dita.....
Sono molto soddisfatto: una gran bella macchina e un motore ottimo, spero duri così un bel po'.
Unica cosa su cui devo indagare è un rumore ritmico (come se intervenisse qualche controllo elettronico collegato ai freni) che avviene raramente in certe frenate quasi da fermo dove c'è una piccola buca o avvallamento, che però subito sparisce... Mi è capitato 5/6 volte...
Un saluto a tutti.
CarloEvo- Chiavi in mano
- Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.12.12
Età : 60
Località : Roma
Re: Partenza a TRE cilindri
Giusto per dovere di cronaca... l'altra sera ero da un elettrauto e in officina c'è una Evo ferma, con il problema della mancata accensione...e parlando assieme mi ha detto che in città da un'altro meccanico ce n'è un'altra, sempre Evo con lo stesso problema.... non ho altre info a riguardo...
E per sentito dire dai vari meccanici che frequento che stanno cominciando a spaccarsi, in gran numero, anche i twin air ...
E per sentito dire dai vari meccanici che frequento che stanno cominciando a spaccarsi, in gran numero, anche i twin air ...
jeep4000- Scopritore di Evo
- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.09.13
Località : Casale Monferrato
Scighera- Evista Conoscitore
- Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 04.01.11
Località : MI
Re: Partenza a TRE cilindri
Salve ragazzi...dopo un bel periodo nero vi scrivo delle novità... A 75000 km circa il modulo uniair mi ha abbandonato...
Auto di dicembre 2009... Una sola accensione a 3... Poi a marzo basta...partito... Per fortuna fiat mi ha passato il 40% sui ricambi... Totale 800€ tra lavoro e componenti...
Quando andate a far i tagliandi ricordate di far cambiare il filtrino sul modulo uniair e di metter l'olio richiesto da fiat (5W40)...
Auto di dicembre 2009... Una sola accensione a 3... Poi a marzo basta...partito... Per fortuna fiat mi ha passato il 40% sui ricambi... Totale 800€ tra lavoro e componenti...
Quando andate a far i tagliandi ricordate di far cambiare il filtrino sul modulo uniair e di metter l'olio richiesto da fiat (5W40)...
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
Bella storia... io l'ho comprata un mesetto fa con questo motore, c'è modo per sapere se ha avuto qualche problema con l'uniair?
Soprattutto: prima di consegnarla (comprata in conce), mi hanno fatto tagliando. Dite che dovrei chiedergli che olio mi hanno messo? Se salta fuori che mi hanno messo un olio sbagliato...
Soprattutto: prima di consegnarla (comprata in conce), mi hanno fatto tagliando. Dite che dovrei chiedergli che olio mi hanno messo? Se salta fuori che mi hanno messo un olio sbagliato...
emmebi- Scopritore di Evo
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.03.14
Località : Udine
Pagina 15 di 17 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17
Argomenti simili
» Partenza 3 cilindri
» accensione a tre cilindri
» Punto Evo che va a 3 cilindri...
» info punto evo benzina 1.4 77cv 4 cilindri euro 5
» partenza lenta
» accensione a tre cilindri
» Punto Evo che va a 3 cilindri...
» info punto evo benzina 1.4 77cv 4 cilindri euro 5
» partenza lenta
Pagina 15 di 17
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.