Partenza a TRE cilindri
+40
kikko85
CarloEvo
Evoni2010
emmebi
Scighera
Ghigo
Andymcnab
jeep4000
flik67
Denny990
Mirketto
Roberto.evo
LunarX8
luca92
andrea.evo
Cervuz
alexzx7r
darioevo2011
lele16v
Cristian
esse09
giby90
Mirkus1974
DadeDucati
J.M.F.
sdrugio
ego89
checco24
ktmred
gianki2010
cicciobelon
Andrea MAIO13
Inno
Jhonniboy
luca17
Reds91
ricky
ranty79
Diego Corv
marcoevosport
44 partecipanti
Pagina 9 di 17
Pagina 9 di 17 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17
Re: Partenza a TRE cilindri
la mia, di luglio 2011, mi ha dato questo problema una volta sola e dopo un mese scarso dall' acquisto, poi non si è più ripresentato...tutto sommato potrei dirti di andar tranquillo!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
vai tranquillo..la mia ha 31000 km..sono appena andato in puglia partendo da pavia..1000 km andare e 1000 tornare.ottimo motore,non l avevo mai provato cosi bene in autostrada,alla fine del viaggio la media era 16.2 km/l. la ds3 del mio amico 1.4 vti 95 cv ha fatto meglio però con 16,6! ma quando c era da schiacciare non lo vedevo..
luca92- Evista Conoscitore
- Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 19.05.12
Re: Partenza a TRE cilindri
Il problema è che quella che devo prendere ([url="https://www.puntoevoforum.com/t9572p15-consiglio-su-nuova-usata-o-km0#176917"]QUESTA[/url]) è del 10/2010 con 3.800 Km...darioevo2011 ha scritto:penso che ormai dovrebbero averli sistemati a livello di fabbrica xk quelle che davano problemi se non erro erano del 2010..
Non vi dico oggi che scena...sono andato a vederla...
Ho chiesto al conce se quell'auto soffriva del problema alle punterie e se era stato richiamato da Fiat.
Mi ha risposto che non ha mai sentito parlare di questo problema...
Bene...
Gli chiedo allora se la posso provare...
fa per metterla in moto...
e non va...
A quel punto si è giustificato dicendo che è un problema comune delle Punto Evo e delle Mito che hanno il Multiair, ovvero accade che spostandole raramente si ingolfano....
Verità o presa per i fondelli?
LunarX8- Scopritore di Evo
- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 06.08.12
Località : Treviso
Re: Partenza a TRE cilindri
allora..non prenderla!!
darioevo2011- Evo Designer
- Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como
Re: Partenza a TRE cilindri
Magari era la batteria scarica, o forse per avere 4mila km dal 2010 ed è ancora li qualcosa ha, evita valà.
vedi se trovi altro
vedi se trovi altro
Ste93- Evo Designer
- Messaggi : 3029
Data d'iscrizione : 06.05.12
Età : 31
Località : Seregno (MB)
Re: Partenza a TRE cilindri
Io anche ho comprato una evo multiair del 2010 con 10.000 km a luglio.ho fatto 4000 km fino a ora e va che e' una bellezza
Roberto.evo- Chiavi in mano
- Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Re: Partenza a TRE cilindri
ciao ragazzi!!!
oggi ho portato la evo a cambiar le candele e hanno trovato olio in una candela...a chi è successo? e come hanno risolto?
oggi ho portato la evo a cambiar le candele e hanno trovato olio in una candela...a chi è successo? e come hanno risolto?
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
andrea.evo ha scritto:ciao ragazzi!!!
oggi ho portato la evo a cambiar le candele e hanno trovato olio in una candela...a chi è successo? e come hanno risolto?
purtroppo hai il modulo multiair da cambiare...l'olio nelle candele è la risposta. guarda tutta la discussione dall'inizio. nella mia hanno cambiato tutto e in 18000 km adesso sono a 57000 non mi ha fatto più scherzi tranne un accensione a 3 ma subito spenta e dopo controllo alle candele e nessuna traccia. aspettiamo l'inverno per poter dire che la macchina va veramente bene...
nel dubbio ho allungato la garanzia di 3 anni e sono coperto.
Ciao
Marco
marcoevosport- Evista Informato
- Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno
Re: Partenza a TRE cilindri
come si fa a vedere se c'è olio nelle candele?
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
E quanti euri circa? Son fuori garanzia da dicembre e ho 40000 km...
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
cerv smonti una candela e vedi se dentro c'è tipo un laghetto d'olio o dalla candela bagnata d'olio
_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
- Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 38
Località : Torvaianica
Re: Partenza a TRE cilindri
andrea.evo ha scritto:E quanti euri circa? Son fuori garanzia da dicembre e ho 40000 km...
vai subito in officina fiat autorizzata e pretendi la riparazione in garanzia evidenziando che è un problema comune, c'è anche un articolo su 4ruote di 2 alfa mito passate in garanzia con garanzia scaduta per questo problema. piano piano che l'olio bagna le candele rovina tutto e ti troverai con la macchina che un bel mattino non parte più.
il modulo multiair fuori garanzia ha un prezzo fuori!!!!!!!!!più di 1000 euro. è un bel pezzettone che sta sopra la testa del motore e comanda tutto il motore in maniera elettronica.
vai subito e fattela controllare.
marcoevosport- Evista Informato
- Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno
Re: Partenza a TRE cilindri
Mi sapresti dire in quele numero di quattroruote?marcoevosport ha scritto:andrea.evo ha scritto:E quanti euri circa? Son fuori garanzia da dicembre e ho 40000 km...
vai subito in officina fiat autorizzata e pretendi la riparazione in garanzia evidenziando che è un problema comune, c'è anche un articolo su 4ruote di 2 alfa mito passate in garanzia con garanzia scaduta per questo problema. piano piano che l'olio bagna le candele rovina tutto e ti troverai con la macchina che un bel mattino non parte più.
il modulo multiair fuori garanzia ha un prezzo fuori!!!!!!!!!più di 1000 euro. è un bel pezzettone che sta sopra la testa del motore e comanda tutto il motore in maniera elettronica.
vai subito e fattela controllare.
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
marcoevosport ha scritto:andrea.evo ha scritto:E quanti euri circa? Son fuori garanzia da dicembre e ho 40000 km...
vai subito in officina fiat autorizzata e pretendi la riparazione in garanzia evidenziando che è un problema comune, c'è anche un articolo su 4ruote di 2 alfa mito passate in garanzia con garanzia scaduta per questo problema. piano piano che l'olio bagna le candele rovina tutto e ti troverai con la macchina che un bel mattino non parte più.
il modulo multiair fuori garanzia ha un prezzo fuori!!!!!!!!!più di 1000 euro. è un bel pezzettone che sta sopra la testa del motore e comanda tutto il motore in maniera elettronica.
vai subito e fattela controllare.
ti ringrazio della delucidazione...stasera passo..
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
nelle pagine prima da qualche parte avevo messo anche la pagina di quattroruote, comunue era tra marzo e giugno.
guarda anche questi link qua
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nella pagine prima trovi tutte le info su quello che hanno sostituito sulla mia con le fatture. il problema e che la macchina anche con le candele con l'olio sopra funziona anche se il motore sembra che abbia 60 cv. il vero problema e che prima o poi il sensore se ne accorge e a quel punto il motore va in blocco e non si accende più e il responso è 1 oppure 4° cilindro bloccato. già visto sulla mia...
guarda anche questi link qua
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
nella pagine prima trovi tutte le info su quello che hanno sostituito sulla mia con le fatture. il problema e che la macchina anche con le candele con l'olio sopra funziona anche se il motore sembra che abbia 60 cv. il vero problema e che prima o poi il sensore se ne accorge e a quel punto il motore va in blocco e non si accende più e il responso è 1 oppure 4° cilindro bloccato. già visto sulla mia...
marcoevosport- Evista Informato
- Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno
Re: Partenza a TRE cilindri
Può succedere solo nel 1° o 4° cilindro?
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
MEGLIO COSI
_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
- Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 38
Località : Torvaianica
Re: Partenza a TRE cilindri
andrea.evo hai qualche novità?
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
in settimana la devo portare..Cervuz ha scritto:andrea.evo hai qualche novità?
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
portata in officina, il risultato è la ghiera sfiato olio da cambiare...
la ordinano e settimana prossima si cambia, qualcuno sa il prezzo per caso?
la ordinano e settimana prossima si cambia, qualcuno sa il prezzo per caso?
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
andrea.evo ha scritto:portata in officina, il risultato è la ghiera sfiato olio da cambiare...
la ordinano e settimana prossima si cambia, qualcuno sa il prezzo per caso?
ghiera/ guarnizione cambiata, adesso si sono accorti che c'è la guarnizione del coperchio punterie rotta, l'hanno ordinata...
intanto io "giro" con una ciminiera, sto bruciando olio a tutto spiano...
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
Mi Sa tanto che te l hanno rotta loro.la guarnizioni punterie come tutte le guarnizioni che sono sotto poste a forti balzi di temperature se le tocchi e non sta attenti si sgretolano come sabbia.
Roberto.evo- Chiavi in mano
- Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Re: Partenza a TRE cilindri
piccioooo un mi fati cagari rin'capo.........
( ragazzi non mi fate prendere codesti spaventi nell apprendere queste notizie)
come vi siete accorti di cio'? quali erano i sintomi?
( ragazzi non mi fate prendere codesti spaventi nell apprendere queste notizie)
come vi siete accorti di cio'? quali erano i sintomi?
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
Re: Partenza a TRE cilindri
l'ho pensato pure io...Roberto.evo ha scritto:Mi Sa tanto che te l hanno rotta loro.la guarnizioni punterie come tutte le guarnizioni che sono sotto poste a forti balzi di temperature se le tocchi e non sta attenti si sgretolano come sabbia.
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pagina 9 di 17 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17
Argomenti simili
» Partenza 3 cilindri
» accensione a tre cilindri
» Punto Evo che va a 3 cilindri...
» info punto evo benzina 1.4 77cv 4 cilindri euro 5
» partenza lenta
» accensione a tre cilindri
» Punto Evo che va a 3 cilindri...
» info punto evo benzina 1.4 77cv 4 cilindri euro 5
» partenza lenta
Pagina 9 di 17
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.