Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
+45
brt88an
Turiplay84
BobDylan
joker150
Enrico_ROVIGO
sdrugio
oldscuro80
peppinoevo
unoconlauno
dario.evo
roberto0690
Daxterx
tonyrs89
carl-rocca
Andrea MAIO13
marronss
mattatoio
acer1629
Ghizmo
spezzino
Cipe
Carky
mmedici
Stephmike
ovale
kippax1894
PuntoEvoSport
dome87
pakito77
fabioa
Ale_03
linusandrea
Cristian
iv27an
danrusc
treep
barabba
TheSamu
Silvia
PUNTOEVOFORUM
Manolo
Rix
Lori Evo
kratos
alkor
49 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
io ho raggiunto al max i 1X0 km/h e stavo a 5k giri
kratos- Admin
- Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 35
Località : Napoli
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
1X0 a contachilometri
pakito77- Scopritore di Evo
- Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.06.10
Età : 47
Località : nola (napoli)
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
pakito77 ha scritto:1X0 a contachilometri
kratos- Admin
- Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 35
Località : Napoli
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
cavolo allora è un problema della mia!! sarà perchè ho pochi chilometri? quando l'ho tirata aveva 5000 km
Ale_03- Chiavi in mano
- Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 33
Località : prov Cuneo
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
Ale_03 ha scritto:cavolo allora è un problema della mia!! sarà perchè ho pochi chilometri? quando l'ho tirata aveva 5000 km
si deve slegare ancora......
kratos- Admin
- Messaggi : 5474
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 35
Località : Napoli
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
x me gia il fatto di non dover pagare il bollo x un po e gia buono contando che prima pagavo 34o euro x un alfa quindi parere mio va piu che bene
dome87- Chiavi in mano
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 37
Località : Piemonte
dome87- Chiavi in mano
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.07.10
Età : 37
Località : Piemonte
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
anche io sono rimasto allibito dalla vel max di sto motore... beccai per strada una evo gpl e diciamo che il ragazzo si spremeva in tutti i modi per starmi avanti... c'e' stato fino ai 1X5 1X8 ( sui 1X0 la mia lancetta non ci stava ) e ce stato per c.ca 3-4 km cosi... mi so messo dietro appunto per vedere come andava... sui falso piani scendeva di 4-5 km/h pero andava bene... ora nn so se stava a gpl o benza ! poi mi sono rotto i maroni e l'ho superato a destra !
prima che qualcuno me lo chieda ero con la GP
prima che qualcuno me lo chieda ero con la GP
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
...l'unica cosa che penso è che magari non l'hai "strippata a dovere"....il mio contagiri segnava 6500 a "quasi" 180km (segnati non credo effettivi) a benzina....a gas una decina di meno...scarto di 2/3 km (1X5/1X8)...
kippax1894- Scopritore di Evo
- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 47
Località : Campagnano Di Roma
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
la scorsa settimana sono arrivato ai 1X0 , ma ci ho messo parecchi chilometri a raggiungerli... forse devo fare ancora dei chilometri..
Ale_03- Chiavi in mano
- Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 33
Località : prov Cuneo
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
kippax1894 ha scritto:...l'unica cosa che penso è che magari non l'hai "strippata a dovere"....il mio contagiri segnava 6500 a "quasi" 180km (segnati non credo effettivi) a benzina....a gas una decina di meno...scarto di 2/3 km (1X5/1X8)...
secondo me devi farti regolare un po la pressione del gpl... xke passaggio benzina gas non deve avere questa differenza molto grande...
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
Ale_03 ha scritto:la scorsa settimana sono arrivato ai 160 , ma ci ho messo parecchi chilometri a raggiungerli... forse devo fare ancora dei chilometri..
quanti km hai ?
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
Io dopo la mappa, a benzina supero i 1X5/1X0 di contakm a GPL arrivo sui 1X0....
la prossima volta che andrò in pista proverò col TomTom a vedere le effettive...
P.S. ho 27000 km
la prossima volta che andrò in pista proverò col TomTom a vedere le effettive...
P.S. ho 27000 km
Ultima modifica di Rix il Lun 18 Apr 2011 - 14:36 - modificato 1 volta.
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
Rix ha scritto:Io dopo la mappa, a benzina supero i 1X5/1X0 di contakm a GPL arrivo sui 1X0....
la prossima volta che andrò in pista proverò col TomTom a vedere le effettive...
P.S. ho 27000 km
ma quando la rulli ?
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
Ho parlato col mio mappatore e lui ha detto che nelle vicinanze di banchi veritieri non ce ne sono, il più vicino è a 200km a Roma!!!
appena ci capito la rullo su quello di quattroruote
appena ci capito la rullo su quello di quattroruote
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
Rix ha scritto:Ho parlato col mio mappatore e lui ha detto che nelle vicinanze di banchi veritieri non ce ne sono, il più vicino è a 200km a Roma!!!
appena ci capito la rullo su quello di quattroruote
attendo
PuntoEvoSport- Evo Designer
- Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
Quello di quattroruote è quello a roma? aspetto anchio!! sono curioso!!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
- Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 33
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
ovale ha scritto:Quello di quattroruote è quello a roma? aspetto anchio!! sono curioso!!
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
siamo sicuri che piu cavalli significa piu risparmio?
ciao riallacciadomi al discorso che si faceva qualche post fa in quasta discussione vorrei dire qualcosa ( magari sbaglio ma vorrei sentire il vostro parere). qualcuno affermava che secondo lui a vrebbero dovuto mettere piu cavalli sotto la nostra mitica evo, magari farla arrivare a 90 cv per RISPARMIARE. e per di piu si diceva meglio un motore 16v che 8v come quello che montano adesso sulle versioni (airjet?) a benzina.
be vi dico quello che penso: oggi ho acquistato la punto evo ma non è stata una scelta facile fino a quando ho visitato per caso questo forum e quello della ford fiesta ( ero indeciso tra queste due auto):
ford fiesta monta un 1.4 16v 92cv consumo medio (non dichiarato ma quello che ho letto e che affermavano essere effettivo i nostri diretti rivali (scherzo eheh) fordfiestini gplellini stimato dai 320 ai massimo 420.
quindi una motorizzazione migliore di quella evo (92 cv e 16 v come quella della fiesta), non fa risparmiare affatto! pero correggetemi se sbaglio...
be vi dico quello che penso: oggi ho acquistato la punto evo ma non è stata una scelta facile fino a quando ho visitato per caso questo forum e quello della ford fiesta ( ero indeciso tra queste due auto):
ford fiesta monta un 1.4 16v 92cv consumo medio (non dichiarato ma quello che ho letto e che affermavano essere effettivo i nostri diretti rivali (scherzo eheh) fordfiestini gplellini stimato dai 320 ai massimo 420.
quindi una motorizzazione migliore di quella evo (92 cv e 16 v come quella della fiesta), non fa risparmiare affatto! pero correggetemi se sbaglio...
Stephmike- Scopritore di Evo
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.11.10
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
appena controllato i prezzi del carburante :
diesel costo min 1,289 costo max 1,302 ma la media delle varie compagnie e' su 1,295
la media dei prezzi del gpl invece e' 0,672
prmesso che anche io il gpl lo pago di piu' ....non credo sia giusto fare i conti in maniera troppo personale,(ovviamente parlo del costo carburante ) perche' dove costa di piu' il gpl costera' di piu' anche il gasolio ...
detto questo penso che il "nostro" 1.4 gpl faccia comodamente di media i 12, io sono intorno hai 13 km/l
dati ovviamente calcolati e non letti sul trip di bordo ,
mi sembra un po' ottimistico il dato di 19,5 km/l con un diesel ,
a meno che non si faccia solo statale a 80 km/h !!!!
ma anche la evo gpl in statale a 80 all'ora non fa' i 13 ma quasi i 17 !!!!
se poi aggiungiamo i costi maggiori di bollo manutenzion e assicurazione siamo a posto !!!!
tutto questo ovviamente pura matematica , ma la salute dell'ambiente ???
nel caso di targhe alterne non lasciare mai l'auto a casa ???
insomma credo che il gpl convenga certo non come il metano
ma tra i 4 carburanti disponibili penso sia il migliore in termini di :praticita' reperibilita' costi vari e affidabilita'
scusate se mi sono dilungato ma la gente che compra una macchina e la deschrive come un secchio
dovrebbe cambiarla e non lamentarsi solo !!!!
cosi' vediamo se con il suo tragitto da 10 km/l con il gpl riesce a fare i 19,5 a gasolio !!!!
ciao a tutti
diesel costo min 1,289 costo max 1,302 ma la media delle varie compagnie e' su 1,295
la media dei prezzi del gpl invece e' 0,672
prmesso che anche io il gpl lo pago di piu' ....non credo sia giusto fare i conti in maniera troppo personale,(ovviamente parlo del costo carburante ) perche' dove costa di piu' il gpl costera' di piu' anche il gasolio ...
detto questo penso che il "nostro" 1.4 gpl faccia comodamente di media i 12, io sono intorno hai 13 km/l
dati ovviamente calcolati e non letti sul trip di bordo ,
mi sembra un po' ottimistico il dato di 19,5 km/l con un diesel ,
a meno che non si faccia solo statale a 80 km/h !!!!
ma anche la evo gpl in statale a 80 all'ora non fa' i 13 ma quasi i 17 !!!!
se poi aggiungiamo i costi maggiori di bollo manutenzion e assicurazione siamo a posto !!!!
tutto questo ovviamente pura matematica , ma la salute dell'ambiente ???
nel caso di targhe alterne non lasciare mai l'auto a casa ???
insomma credo che il gpl convenga certo non come il metano
ma tra i 4 carburanti disponibili penso sia il migliore in termini di :praticita' reperibilita' costi vari e affidabilita'
scusate se mi sono dilungato ma la gente che compra una macchina e la deschrive come un secchio
dovrebbe cambiarla e non lamentarsi solo !!!!
cosi' vediamo se con il suo tragitto da 10 km/l con il gpl riesce a fare i 19,5 a gasolio !!!!
ciao a tutti
mmedici- Chiavi in mano
- Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 49
Località : modena
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
scusate ....per quanto riguarda la motorizzazione probabilmente qualche cv in piu' non avrebbe fatto male ,ma il 16 valvole no perche' e' si' piu' brillante ma anche piu' assetato !!!!!
mmedici- Chiavi in mano
- Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 49
Località : modena
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
mmedici ha scritto:scusate ....per quanto riguarda la motorizzazione probabilmente qualche cv in piu' non avrebbe fatto male ,ma il 16 valvole no perche' e' si' piu' brillante ma anche piu' assetato !!!!!
è più assetato se lo tiri, ad una andatura normale consuma più il nostro, ad esempio nelle pertenze o nelle riperse noi dobbiamo dare più gas per fare quello che il 16v fa senza fatica, quindi nell'uso comune l'altro è più risparmioso
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
Secondo me la questione è stata già giustamente chiusa da tutti quegli utenti che hanno detto che ognuno deve comprare l'auto in base alle proprie esigenze.
La differenza sostanziale tra auto a gasolio o a gpl la fa la percorrenza media annua, sia in termini di km che di tipologia di percorsi.
Ad esempio io faccio quasi 40'000 km annui, e per me sarebbe stato impensabile prendere un motore a gpl, tanto più che bazzico almeno una volta a settimana nelle strade montane, in cui un propulsore del genere fatica e non poco (senza considerare che se la vita prevista della macchina supera i 150'000 km, i costi di manutenzione sono decisamente minori su una macchina Mj piuttosto che a benzina, in primis poichè dotata di catena di distribuzione...).
La mia media effettiva supera tranquillamente i 20 km/l (con un 1.3 mj da 75 cv euro 4), va si detto che non sono certo uno che pesta sull'acceleratore, ma, come già detto da altri utenti, per correre esistono altri mezzi.
Detto ciò, anche se mi trovo benissimo con i motori a gasolio, di sicuro, se avessi fatto la metà dei km che faccio ed in percorsi più cittadini, anche io avrei preso in seria considerazione il gpl, poichè penso che in queste condizioni sia favorevole, no?
La differenza sostanziale tra auto a gasolio o a gpl la fa la percorrenza media annua, sia in termini di km che di tipologia di percorsi.
Ad esempio io faccio quasi 40'000 km annui, e per me sarebbe stato impensabile prendere un motore a gpl, tanto più che bazzico almeno una volta a settimana nelle strade montane, in cui un propulsore del genere fatica e non poco (senza considerare che se la vita prevista della macchina supera i 150'000 km, i costi di manutenzione sono decisamente minori su una macchina Mj piuttosto che a benzina, in primis poichè dotata di catena di distribuzione...).
La mia media effettiva supera tranquillamente i 20 km/l (con un 1.3 mj da 75 cv euro 4), va si detto che non sono certo uno che pesta sull'acceleratore, ma, come già detto da altri utenti, per correre esistono altri mezzi.
Detto ciò, anche se mi trovo benissimo con i motori a gasolio, di sicuro, se avessi fatto la metà dei km che faccio ed in percorsi più cittadini, anche io avrei preso in seria considerazione il gpl, poichè penso che in queste condizioni sia favorevole, no?
Carky- Scopritore di Evo
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.08.10
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
scusa ma se fai anche tragitti di montagna come fai a fare 20 km/l ???
lo dice il trip o li hai calcolati da pieno a pieno ???
la fiat dice ciclo combinato 4,5 lper 100 km quindi i 22 , e penso sia noto come tutte le case siano mooooolto ottimistiche su questi dati !!!
anche il 1.4 gpl lo danno a 5,9 benzina e 7,4 gpl (i 16 km/l a benza e i 13,5 a gpl)
dati quasi impossibili da raggiungere ... io faccio i 13 a gpl ma 70% extraurbano 30% citta' e finora mai fatto montagna , stando attentissimo hai consumi per una sfida personale con l'ecodrive ....
ma appena finito il pieno e controllato quanti km faccio cominciero' a guidare normale , quindi penso di essere contento se staro' sui 10-11 km/l !!! che comunque costando meno della meta' del gasolio e' come fare i 20-22 con un diesel ,quindi i costi non sono maggiori nel gpl !!!
senza contare che forse per quanto riguarda la manutenzione sara' vero che nel diesel c'e' la catena di distribuzione , che va' comunque cambiata ,non fa' 300000 km !!! ma filtri gasolio pompa iniettori ecc dove li mettiamo ??? con un'euro 4 a gpl con targhe alterne giro , con un gasolio euro 4 giri ? per quanto ? quest'anno ?? poi la macchina la lasci in garage ???
lo dice il trip o li hai calcolati da pieno a pieno ???
la fiat dice ciclo combinato 4,5 lper 100 km quindi i 22 , e penso sia noto come tutte le case siano mooooolto ottimistiche su questi dati !!!
anche il 1.4 gpl lo danno a 5,9 benzina e 7,4 gpl (i 16 km/l a benza e i 13,5 a gpl)
dati quasi impossibili da raggiungere ... io faccio i 13 a gpl ma 70% extraurbano 30% citta' e finora mai fatto montagna , stando attentissimo hai consumi per una sfida personale con l'ecodrive ....
ma appena finito il pieno e controllato quanti km faccio cominciero' a guidare normale , quindi penso di essere contento se staro' sui 10-11 km/l !!! che comunque costando meno della meta' del gasolio e' come fare i 20-22 con un diesel ,quindi i costi non sono maggiori nel gpl !!!
senza contare che forse per quanto riguarda la manutenzione sara' vero che nel diesel c'e' la catena di distribuzione , che va' comunque cambiata ,non fa' 300000 km !!! ma filtri gasolio pompa iniettori ecc dove li mettiamo ??? con un'euro 4 a gpl con targhe alterne giro , con un gasolio euro 4 giri ? per quanto ? quest'anno ?? poi la macchina la lasci in garage ???
mmedici- Chiavi in mano
- Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 49
Località : modena
Re: Prestazioni (o meglio lentezza !) della Evo Gpl
mmedici ha scritto:scusa ma se fai anche tragitti di montagna come fai a fare 20 km/l ???
lo dice il trip o li hai calcolati da pieno a pieno ???
la fiat dice ciclo combinato 4,5 lper 100 km quindi i 22 , e penso sia noto come tutte le case siano mooooolto ottimistiche su questi dati !!!
anche il 1.4 gpl lo danno a 5,9 benzina e 7,4 gpl (i 16 km/l a benza e i 13,5 a gpl)
dati quasi impossibili da raggiungere ... io faccio i 13 a gpl ma 70% extraurbano 30% citta' e finora mai fatto montagna , stando attentissimo hai consumi per una sfida personale con l'ecodrive ....
ma appena finito il pieno e controllato quanti km faccio cominciero' a guidare normale , quindi penso di essere contento se staro' sui 10-11 km/l !!! che comunque costando meno della meta' del gasolio e' come fare i 20-22 con un diesel ,quindi i costi non sono maggiori nel gpl !!!
senza contare che forse per quanto riguarda la manutenzione sara' vero che nel diesel c'e' la catena di distribuzione , che va' comunque cambiata ,non fa' 300000 km !!! ma filtri gasolio pompa iniettori ecc dove li mettiamo ??? con un'euro 4 a gpl con targhe alterne giro , con un gasolio euro 4 giri ? per quanto ? quest'anno ?? poi la macchina la lasci in garage ???
No, no, niente trip, se considerassi quello consumerei anche di meno (mi segna costantemente 4.4 l/100 km).
Il mio percorso tipico considera che è tipo 70% extraurbano, 10% città e 20% Montagna, ed in media faccio realmente i 20. Ho fatto giusto ora i conti del mio ultimo pieno, pessimisticamente:
52 euro a 1.21 €/l sono 43 litri, con cui ho percorso 850 km (in realtà qualcosa in più, ma non ero a secco ne quando ho fatto il pieno, ne al rabbocco). Il risultato di questo conto è 19.77 km/l.
Il bello dei motori a gasolio è che son come trattori, anche quando vado in montagna, i consumi non scendono mai drasticamente...malissimo che mi vada faccio i 16 a litro, che compenso tranquillamente nei percorsi autostradali/extraurbani per arrivare in montagna (dove si fa anche 24/km l). Considera che a 130 km/h il motore gira sui 2900 giri, quindi nulla di esasperato.
La catena di distribuzione dei Mj è dimensionata per 250'000 km, per cui praticamente tutta la vita dell'auto.... al momento ne ho 150'000 e non ho alcun problema (sgrat sgrat... ma tra due mesi mi arriva la evo, con il 95 cv euro 5 Ora ho una GP).
Il tagliando alla fine costa, ma nulla di così esorbitante...quello dei 120'000 (il più costoso che ricordi) mi è costato 300 euro, ma con pastiglie freni (dischi no).
Ti ripeto, secondo me il gasolio, sulle lunghe distanze e su percorsi impegnativi conviene ancora, non ci trovo nulla di male... non capisco perchè ti stipisca tanto.. se non convenisse non la comprerebbbe nessuno no?
Su percorrenze kilometriche inferiori, e sui percorsi cittadini invece penso convenga il gpl, ed in effetti anche io l'avrei preso in considerazione...
A ciascuno la sua evo, e siamo tutti contenti
P.s. la fiat dichiara 22,5 come percorrenza media!
EDIT!
Oggi avevo la macchina di mia mamma... manco a dirlo una punto classic 1.3 Mj del 2003!
è stata la primissima versione a montare questo motore, ci son affezionatissimo! Essendo più leggera consuma anche meno della GP!
Tornando a casa ho fatto un filmatino, per dare un idea dei consumi di cui vi parlavo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
810 km e ancora quasi un quarto si serbatoio.. L'autonomia segna 250 km, ma considerandone più realisticamente circa 150 fa vedere la reltà dei consumi di questo propulsore...
Di certo non è una scheggia, però a consumi da le sue soddisfazioni
Carky- Scopritore di Evo
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.08.10
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv
» Migliorare Prestazioni
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv
» [MEGATHREAD] Presunti o tali cali di prestazioni
» Aumento prestazioni con una resistenza
» Migliorare Prestazioni
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv
» [MEGATHREAD] Presunti o tali cali di prestazioni
» Aumento prestazioni con una resistenza
Pagina 3 di 7
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.