[MEGATHREAD] Vetri Elettrici
+63
franceschinl
Ste93
garofolo69
Diego Corv
luca17
darioevo2011
filippobon
evafan74
Yurezza
Mirketto
ivanisevic82
Wonder
MBWASHERE
Alias89
catapao
batman89i
pg1964
man14
roberto0690
ALBEPUNTOEVO
loris23821
pavitony
principino1984
lele16v
highzed
Savs
Willi
P13tr0
Gianluka85
spada_broken
DevilEvo89
kikko85
PuntoEvoSport
PaoloEvo
beppe_evo
peppe89a
ovale
Morik80
Eugedius
vr80
alexandra
Gianluca_89
ninosc83
tropicana
morgan
savio
iiguerramondiale
linusandrea
Cesare
iv27an
Antes
zipgio
lobrux
bomber
andreaa1987
salgal78
indebitao90
Andrea MAIO13
Rix
kratos
PUNTOEVOFORUM
Oma1989
Cristian
67 partecipanti
Pagina 7 di 12
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici
ciao ragazzi..ho girato 1 pò di sfasciacarrozze ..ma nulla da fare ..non riesco a trovare una GP..quindi oggi sono andato da un'elettrauto..e mi farà sapere lunedì se riuscirà a procurarsi tutti i pezzi che servono da mamma fiat..e soprattutto se la cosa è davvero fattibile !!..xkè dicono ke forse ci potrebbe essere la grana centralina x la chiusura/apertura cristalli da telecomando..xò al max potrei optare per chiusura/apertura dei cristalli classico,con riguardante meccanismo a parte!..quindi non avrò nemmeno la chiusura/apertura cristalli da telecomando !!..ke nè pesate??.nè varrà davvero la pena??..Aiutooo..
DevilEvo89- Evista Intellettuale
Io come primissimo optional ho fatto mettere i finestrini elettrici ovunque, proprio per evitare ogni dubbio.
Non so se creino problemi, certo sarebbe, dal mio punto di vista, una beffa non averli in una 5 porte.
Non so se creino problemi, certo sarebbe, dal mio punto di vista, una beffa non averli in una 5 porte.
Morik80- Evista Vissuto
te lo detto io che non potrai comandare nulla tramite body computer... quindi avrai solo i vetri elettrici e basta e li potrai usare sui loro tasti... al max sulla tastiera anteriore ! cmq se questo tipo e di fiducia ok... se non lo conosci vai tu a kiedere e nel caso a prendere i pezzi xke sicuro si fa i soldi sopra ! io cmq credo ke tra pezzi e manodopera ti verra' c.ca 600euro... vedi tu...DevilEvo89 ha scritto:ciao ragazzi..ho girato 1 pò di sfasciacarrozze ..ma nulla da fare ..non riesco a trovare una GP..quindi oggi sono andato da un'elettrauto..e mi farà sapere lunedì se riuscirà a procurarsi tutti i pezzi che servono da mamma fiat..e soprattutto se la cosa è davvero fattibile !!..xkè dicono ke forse ci potrebbe essere la grana centralina x la chiusura/apertura cristalli da telecomando..xò al max potrei optare per chiusura/apertura dei cristalli classico,con riguardante meccanismo a parte!..quindi non avrò nemmeno la chiusura/apertura cristalli da telecomando !!..ke nè pesate??.nè varrà davvero la pena??..Aiutooo..
PuntoEvoSport- Evo Designer
secondo me dipende dal costo....
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
ragazzi..vi ringrazio per i numerosi consigli...ma sono arrivato alla conclusione ke se non si riuscirà più a farla come mamma fiat la farebbe uscire...credo proprio ke lascerò stare tutto..se si riesce a fare un lavoro serio bene..se nò credo ke sia inutile spenderi così tnt €urini per niente...mi terrò il manuale ....ahahahahaha...ci farò l'abitudine!!..
é giusto così come hai deciso.... tanto la manovella mica la usi tu...??
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ovale- Moderatore
Raga...forse ho risolto il problema dei finestrini posteriori elettrici ..praticamente mi hanno detto ke installando l'allarme volumetrico alla macchina ..si riesce ad evere con esso l'alzamento e l'abbassamento dei cristalli da telecomando come mamma fiat fà !!..ovviamente monterò i finestrini elettrici posteriori !!..e in più credo proprio ke monterò la plafoniera posteriore!!..intanto che ci sono!!. ...Speriamo davvero si possa fare!!..vi terrò informati!!..
Tienici informati allora^^DevilEvo89 ha scritto:Raga...forse ho risolto il problema dei finestrini posteriori elettrici ..praticamente mi hanno detto ke installando l'allarme volumetrico alla macchina ..si riesce ad evere con esso l'alzamento e l'abbassamento dei cristalli da telecomando come mamma fiat fà !!..ovviamente monterò i finestrini elettrici posteriori !!..e in più credo proprio ke monterò la plafoniera posteriore!!..intanto che ci sono!!. ...Speriamo davvero si possa fare!!..vi terrò informati!!..
Morik80- Evista Vissuto
Sono contento per te!!! Vediamo che lavoro fanno!!
ovale- Moderatore
DevilEvo89 ha scritto:Raga...forse ho risolto il problema dei finestrini posteriori elettrici ..praticamente mi hanno detto ke installando l'allarme volumetrico alla macchina ..si riesce ad evere con esso l'alzamento e l'abbassamento dei cristalli da telecomando come mamma fiat fà !!..ovviamente monterò i finestrini elettrici posteriori !!..e in più credo proprio ke monterò la plafoniera posteriore!!..intanto che ci sono!!. ...Speriamo davvero si possa fare!!..vi terrò informati!!..
certo che lo puoi fare ! se monti il metasystem con 2 moduli M8 puoi avere chiusura porte e l'alzamento dei 4 vetri ! pero considera che tra l'installazione dei vetri elettrici (quella che ti ho scritto sopra) e l'acquisto del meta con i 2 moduli compres l'installazione la spesa si aggirera' intorno ai 1000€...
non potrai mai comandare i vetri dal body computer ! questo e il succo ! ah dimenticavo... ti serve anche la tastiera anteriore a 4 tasti... che anch'essa e da modificare... [/quote]
Ma con il metasystem riuscirò anke a comandare i vetri dal body computer??
Ma sopratutto ke mi a è il body computer??..e ke fà??
e dovrò modificarla lo stesso la tastiera??..se sì in ke senso devo modificarla??..
Vi kiedo scusa per le tante domande..ma sono 1pò in difficoltà!!
Risp appena potete!!..
Ma con il metasystem riuscirò anke a comandare i vetri dal body computer??
Ma sopratutto ke mi a è il body computer??..e ke fà??
e dovrò modificarla lo stesso la tastiera??..se sì in ke senso devo modificarla??..
Vi kiedo scusa per le tante domande..ma sono 1pò in difficoltà!!
Risp appena potete!!..
dovrai collegare i moduli direttamente ai vetri... ora nn so i moduli come funzionano di preciso non so dirti ! cmq il body computer e un computer che ad ogni tuo comando gestisce cio che vuoi ! esempio premi il tasto dei fendinebbia tu l'input lo mandi a lui al body e lui ti fa accendere i fendi... premi il city... idem... per i vetri... idem... tutto passa tramite lui... e tipo cm il mouse del pc tu clicchi e lui fa !
Grazie per la risp PuntoEvoSport!!..sei sempre molto esaudiente!!..
DevilEvo89 ha scritto:Grazie per la risp PuntoEvoSport!!..sei sempre molto esaudiente!!..
quando lo si puo essere, a disposizione
Alzacristalli elettrici posteriori
scusate ma sulla Fun 5 Porte gli alzacristalli elettrici posteriori non ci sono ne di serie ne come optional (almeno così mi sembra guardando il catalogo)??
Lo chiedo perchè il concessinario mi ha detto che sulla versione che ho comprato sono presenti, ma negli optional che ho sul contratto non risulta.
Spero che voi sappiate qualcosa in più...
Lo chiedo perchè il concessinario mi ha detto che sulla versione che ho comprato sono presenti, ma negli optional che ho sul contratto non risulta.
spada_broken ha scritto:scusate ma sulla Fun 5 Porte gli alzacristalli elettrici posteriori non ci sono ne di serie ne come optional (almeno così mi sembra guardando il catalogo)??
se li hai richiesti allora te li metteranno...forse il catalogo che hai è quello vecchio comunque stai tranquillo
kratos- Admin
kratos ha scritto:spada_broken ha scritto:scusate ma sulla Fun 5 Porte gli alzacristalli elettrici posteriori non ci sono ne di serie ne come optional (almeno così mi sembra guardando il catalogo)??
se li hai richiesti allora te li metteranno...forse il catalogo che hai è quello vecchio comunque stai tranquillo
ok grazie... perchè c'è anche il catalogo nuovo? non si smette mai di imparare!
spada_broken ha scritto:kratos ha scritto:spada_broken ha scritto:scusate ma sulla Fun 5 Porte gli alzacristalli elettrici posteriori non ci sono ne di serie ne come optional (almeno così mi sembra guardando il catalogo)??
ok grazie... perchè c'è anche il catalogo nuovo? non si smette mai di imparare!
dipende dalle concessionarie...i cataloghi si aggiornano sempre...ad esmepio io quando comprai la evo non esisteva la evo sport a 5 porte e quindi sul catalogo non c'è
kratos- Admin
Ragazzi, sulla mia Emotion, il venditore ha provato a tenere premuto il tasto di chiusura x qualche secondo ma il vetro non è salito su. (L'auto aveva pure l'allarme installato). Magari non l'ha premuto per il tempo necessario?? Cmq appena me la consegnano testero' meglio io di persona, anche perche' sulla Emotion ci deve esser per forza.
Gianluka85- Evista Intellettuale
Gianluka85 ha scritto:Ragazzi, sulla mia Emotion, il venditore ha provato a tenere premuto il tasto di chiusura x qualche secondo ma il vetro non è salito su. (L'auto aveva pure l'allarme installato). Magari non l'ha premuto per il tempo necessario?? Cmq appena me la consegnano testero' meglio io di persona, anche perche' sulla Emotion ci deve esser per forza.
devi avere tutti e 4 vetri elettrici e tenere premuto per 2 secondo il tasto kiusura
Gianluka85 ha scritto:Ragazzi, sulla mia Emotion, il venditore ha provato a tenere premuto il tasto di chiusura x qualche secondo ma il vetro non è salito su. (L'auto aveva pure l'allarme installato). Magari non l'ha premuto per il tempo necessario?? Cmq appena me la consegnano testero' meglio io di persona, anche perche' sulla Emotion ci deve esser per forza.
Non c'entra niente il fatto che hai preso l'EMOTION, come già ampiamente spiegato in precedenza:
tropicana ha scritto:La funzione è disponibile SOLO SU 5 PORTE con i finestrini elettrici sia anteriori che POSTERIORI.
Anche una semplice ACTIVE, se si mettono i 4 vetri elettrici, avrebbe quella funzione attiva, quindi se tu non hai preso i 4 vetri elettrici allora non avrai la funzione, pur avendo preso una EMOTION.
tropicana- Evista Vissuto
Re: Alzare i 4 finestrini e chiudere l'auto in un colpo solo :)
tropicana l'emotion 5 porte ha di serie i finestrini antipizzicamento anche dietro [o meglio quando l'ho presa io (Ottobre) era cosi].... quindi dovrebbe funzionare...
Confermo. L'allestimento Emotion ha di serie gli alzacristalli elettrici sia anteriori, sia posteriori. Di conseguenza ovviamente tutte le emotion hanno questa funzione. Quindi se non funziona, su un'emotion, è un difetto.
A me funziona tranquillamente dal telecomando sia l'apertura, sia la chiusura.
A me funziona tranquillamente dal telecomando sia l'apertura, sia la chiusura.
Si si, mi ero confuso con la DYNAMIC.
Comunque può tranquillamente accadere che la funzione non "FUNZIONI".
In quel caso è necessario sbloccare i finestrini BLOCCATI (non è detto che lo siano sempre tutti e 4) facendo una semplice operazione di reset, indicata nel manuale:
CHIUDERE E MANTENERE PREMUTO IN SALITA PER (mi pare) ALMENO 2 secondi IL PULSANTE del finestrino che risuta bloccato.
Ripetere l'operazione per tutti i finestrini che non rispondono alla funzione.
Comunque può tranquillamente accadere che la funzione non "FUNZIONI".
In quel caso è necessario sbloccare i finestrini BLOCCATI (non è detto che lo siano sempre tutti e 4) facendo una semplice operazione di reset, indicata nel manuale:
CHIUDERE E MANTENERE PREMUTO IN SALITA PER (mi pare) ALMENO 2 secondi IL PULSANTE del finestrino che risuta bloccato.
Ripetere l'operazione per tutti i finestrini che non rispondono alla funzione.
tropicana- Evista Vissuto
Raga ho provato di persona questa funzionalita' e tutto funge correttamente sia in apertura che in chiusura dei vetri.
Gianluka85- Evista Intellettuale
Pagina 7 di 12 • 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» installare alzavetri elettrici posteriori???
» Vetri posteriori elettrici after market
» apertura e chiusara vetri elettrici con la chiave
» Finestrini Elettrici
» Pulire i vetri.
» Vetri posteriori elettrici after market
» apertura e chiusara vetri elettrici con la chiave
» Finestrini Elettrici
» Pulire i vetri.
Pagina 7 di 12