Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici

+63
franceschinl
Ste93
garofolo69
Diego Corv
luca17
darioevo2011
filippobon
evafan74
Yurezza
Mirketto
ivanisevic82
Wonder
MBWASHERE
Alias89
catapao
batman89i
pg1964
man14
roberto0690
ALBEPUNTOEVO
loris23821
pavitony
principino1984
lele16v
highzed
Savs
Willi
P13tr0
Gianluka85
spada_broken
DevilEvo89
kikko85
PuntoEvoSport
PaoloEvo
beppe_evo
peppe89a
ovale
Morik80
Eugedius
vr80
alexandra
Gianluca_89
ninosc83
tropicana
morgan
savio
iiguerramondiale
linusandrea
Cesare
iv27an
Antes
zipgio
lobrux
bomber
andreaa1987
salgal78
indebitao90
Andrea MAIO13
Rix
kratos
PUNTOEVOFORUM
Oma1989
Cristian
67 partecipanti

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da Savs Mar 25 Gen 2011 - 17:25

Dovete programmarli , semplicemente tenendo premuti tutti e quattro i pulsanti lato guidatore o i soli due davanti in base alle versioni scelte.

Savs
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : altamura

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Automatismo Finestrini, bisogno di un riscontro...aiutatemi

Messaggio Da highzed Dom 20 Feb 2011 - 19:25

Salve,
ho bisogno di un vostro riscontro sull'automatismo dei finestrini, mi sembra che ci sia qualcosa di strano e temo di avere un difetto.

Ho la tre porte.

Comandi sul lato guida :
Finestrino guidatore sempre automatico, sia in salire che in scendere, e per sempre intendo che non si può aprire o chiudere senza automatismo anche piggiandolo per meno di mezzo secondo.
Finestrino lato passeggero sempre automatico (vedi sopra) a scendere, ma a salire non si attiva l'automatismo.

Comando sul lato passeggero :
Nessun automatismo, ne a salire ne a scendere.
E' normale?

Edit... Chiedo perdono, ho visto solo ora il Mega3D sui finestrini...se i Mod vogliono spostare li nulla in contrario


Ultima modifica di highzed il Dom 20 Feb 2011 - 20:53 - modificato 2 volte.

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da lele16v Dom 20 Feb 2011 - 20:09

tranquillo... purtroppo e normalissimo..

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lele16v
lele16v
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 36
Località : La loggia beach (Torino)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da Willi Mer 23 Feb 2011 - 14:14

Bah mi sembra strano. Io ho la 5 porte (emotion) e funziona uguale per tutti e quattro i vetri, ovvero, se premo per più di un secondo circa parte l'automatismo e si chiude/apre da solo fino a fine corsa, se invece premo per meno di un secondo fa uno scatto piccolo verso l'alto o il basso, in base al verso in cui premo. Questo sia per il mio vetro, sia per tutti gli altri, sia usandoli dal lato guida, sia da qualsiasi altro lato. Smile

Nel megtread dei finestrini ho trovato questa cosa che forse ti potrebbe interessare:
Risolto ragazzi! Ora scendono e salgono tutti e 4 automaticamente! Allora.. oggi ho chiamato il concessionario per spiegargli appunto che avevo solo il finestrino anteriore destro che non risaliva automaticamente e mi ha detto che è stato probabilmente dato dall'aver staccato la batteria per qualche minuto.
Mi ha consigliato di abbassare il finestrino in causa e tenere la levettina premuta per qualche secondo anche quando la corsa era finita, poi mi ha detto di fare lo stesso quando saliva e ora funziona! Provate anche voi!
Funziona naturalmente anche la funzione telecomando, adesso quando apro e poi tengo premuto tutti e quattro scendono e idem quando chiudo e tengo premuto, tutti e quattro salgono!

Non so se poi dipende anche dal fatto di avere o meno il sensore antipizzicamento. Boh fai sta prova Very Happy

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Due cose mi piacciono della vita. La seconda è viaggiare - R. Benigni
Willi
Willi
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 621
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 46
Località : Catanzaro

http://www.chitarrarock.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da highzed Gio 24 Feb 2011 - 19:52

Ma allora non ho capito...
Ripeto la mia situazione :
Comando lato passeggero nessun autmatismo
Comandi lato guidatore, per il finestrino lato guidatore automatismo sia a salire che a scendere, per quello passeggero solo a scendere non a salire.

Nota : dove ho l'automatismo ho SOLO quello, non ho anche la funzione step by step.
Ho una 3 porte...

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da tropicana Sab 26 Feb 2011 - 15:30

highzed ha scritto:Ma allora non ho capito...
Ripeto la mia situazione :
Comando lato passeggero nessun autmatismo
Comandi lato guidatore, per il finestrino lato guidatore automatismo sia a salire che a scendere, per quello passeggero solo a scendere non a salire.

Nota : dove ho l'automatismo ho SOLO quello, non ho anche la funzione step by step.
Ho una 3 porte...

Intanto deciditi, hai l'automatismo a scendere sul passeggero SI o NO?

L'automatismo è che TIENI PREMUTO PER MEZZO SECONDO IL PULSANTE e il finestrino poi continua la discesa e/o risalita automaticamente.

Chiarito questo, è stato detto più e più volte che gli automatismi sono presenti su tutti i vetri SOLO nelle versioni 4 PORTE CON 4 VETRI ELETTRICI.

Nelle 3 porte e 4 porte con elettrici solo anteriori c'è solo sul finestrino guidatore (su/giù) e sul passeggero anteriore (solo giù).

Infine che sarebbe la funzione STEP BY STEP?

Suspect

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da highzed Dom 27 Feb 2011 - 10:39

Come ho scritto sopra :
per il LATO PASSEGGERO dal comando del guidatore automatismo solo a scendere, dal comando del lato passeggero nessun automatismo.

Lo step by step è il comando impulsivo, cioè quanto tanto agisci sul comando tanto si muove il finestrino.
L'automatico invece è quello di cui parliamo, una volta dato l'impulso poi procede da solo a fine corsa.

Quello che volevo precisare è che dove ho l'automatismo non ho possibilità di aprire step by step, cioè anche se premo per meno di mezzo secondo il finestrino va in automatico. E' normale?

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da lele16v Dom 27 Feb 2011 - 12:27

allora la funzione step by step c'e.. solo che a differenza delle volkswagen i nostri pulsanti non hanno i 2 stadi.. quindi tutto dipende da quanto tempo lo teniamo premuto.. bisogna aver un po di sensibilita.. e comunque non la trovo chissa che utile..
per l'automatismo sul 3 porte funziona sia a scendere che a salire solo ed esclusivamente per il lato guidatore in quanto e presente il sensore antipizzicamento..
per il passeggero c'e la'utomatismo solo a scendere e non a salire perche non c'e il sensore antipizzicamento..
sempre sulla tre porte non c'e la risalita automatica (o discesa) tramite telecomando.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lele16v
lele16v
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 463
Data d'iscrizione : 05.02.11
Età : 36
Località : La loggia beach (Torino)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da tropicana Lun 28 Feb 2011 - 12:21

highzed ha scritto:Come ho scritto sopra :
per il LATO PASSEGGERO dal comando del guidatore automatismo solo a scendere, dal comando del lato passeggero nessun automatismo.

Lo step by step è il comando impulsivo, cioè quanto tanto agisci sul comando tanto si muove il finestrino.
L'automatico invece è quello di cui parliamo, una volta dato l'impulso poi procede da solo a fine corsa.

Quello che volevo precisare è che dove ho l'automatismo non ho possibilità di aprire step by step, cioè anche se premo per meno di mezzo secondo il finestrino va in automatico. E' normale?

Per 3 porte e per le 5p con elettrici solo anteriori l'automatismo è presente solo dai COMANDI GUIDATORE e funziona così:

- finestrino guidatore sia a SCENDERE che SALIRE
- finestrino passeggero SOLO a SCENDERE

Premendo e rilasciando velocemente i pulsanti (piccoli impulsi) è possibile alzare e abbassare i finestrini anche "step by step", ma sinceramente è più comodo attivare l'automatico e ripremere il pulsante quando il vetro ha raggiunto l'altezza voluta.

lele16v ha scritto:per l'automatismo sul 3 porte funziona sia a scendere che a salire solo ed esclusivamente per il lato guidatore in quanto e presente il sensore antipizzicamento..

Il sensore antipizzicamente invece non dovrebbe essere presente nememno sul lato guidatore infatti a pag.89 del manuale c'è scritto:

Azionamento continuo automatico

Le versioni con 2 alzacristalli elettrici (solo anteriori) sono dotate di un automatismo in discesa dei cristalli anteriori.
Le versioni con 4 alzacristalli elettrici (anteriori e posteriori) sono dotate dell’automatismo in salita e discesa su
tutti i cristalli.

L’azionamento continuo automatico del cristallo si attiva premendo uno degli interruttori di comando per
più di mezzo secondo. Il cristallo si ferma quando giunge a fondo corsa oppure premendo nuovamente il pulsante.
Le versioni con 4 alzacristalli elettrici (anteriori e posteriori) sono dotate di un sistema di sicurezza in grado di
riconoscere l’eventuale presenza di un ostacolo durante il movimento in chiusura del cristallo; al verificarsi di questo evento il sistema interrompe la corsa del cristallo e, a seconda della posizione del vetro, ne inverte anche il moto.

Io, avendo 4 elettrici non posso verificare, quindi mi attengo a quello che c'è scritto lì.

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 12314

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da highzed Lun 28 Feb 2011 - 12:50

Ok TROPICANA mi ha levato ogni dubbio, è esattamente come funziona la mia 3 porte.

Un'altra cosa che ho notato è che a motore spento gli automatismi sono disattivati, funziona solo l'impulsivo.

highzed
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.02.11
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da principino1984 Lun 28 Feb 2011 - 16:05

Ragazzi se volessi parlare della possibile installazione di vetri elettrici posteriori dopo l'acquisto posso parlarne qui o meglio che apro un nuovo thread?

Marco

principino1984
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 40
Località : Carrara

http://www.xtremehardware.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da pavitony Gio 24 Mar 2011 - 21:05

salve a tutti!
io ho una 5 porte con vetri elettrici sia anteriori ke posteriori!
fino ad oggi funzionavano alla grande,si kiudevano col telecomando,dal lato guidatore alzavo e abbassavo tutti i finestrini comodamente con lo scorrimento automatico x tutti e 4!
stamattina ho portato la mia auto in officina fiat x un problema al blue&me (gracchiava l'audio),ke mi è stato risolto resettando la centralina!
dopo il reset nn mi funziona lo scorrimento automatico in salita dei finestrini!
ovvero: se si alzano i finestrini dal lato passeggero a dai sedili posteriori,lo scorrimento automatico funziona alla perfezione,
dal posto di guida solo il finestrino del passeggero sale in automatico tutti gli altri no!
ki mi può aiutare?
nn è strana sta cosa?

pavitony
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Finestrini antipizzicamento

Messaggio Da P13tr0 Lun 28 Mar 2011 - 17:46

Ciao ragazzi io ho un'emotion xo nn capisco xke i finestrini quando si chiudono se ci metto la mano sopra nn si ferma. In teoria nn ci dovrebbe essere il sensore??? Ho provato sia aventi ke dietro ma nnt... Nn va.... A voi?
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da Cristian Lun 28 Mar 2011 - 18:06

per verificare il funzionamento prova a mettere un libro sul finestrino, dai il comando per farlo salire in automatico e vedi che appena arriva a fine corsa dato che trova il libro dovrebbe scendere da solo..!!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 39
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da P13tr0 Lun 28 Mar 2011 - 18:09

Così funziona... Pensavo andasse in funzione appena il finestrino sentiva un'ostacolo. Errore mio :-)

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da Cristian Lun 28 Mar 2011 - 18:11

P13tr0 ha scritto:Così funziona... Pensavo andasse in funzione appena il finestrino sentiva un'ostacolo. Errore mio :-)

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 857354

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 39
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da tropicana Lun 28 Mar 2011 - 18:59

Ma che libro e libro!!!

Se sei un vero UOMO metti almeno la mano e non buttar giù neanche una lacrima!!!

lol!

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da Cristian Lun 28 Mar 2011 - 19:11

tropicana ha scritto:Ma che libro e libro!!!

Se sei un vero UOMO metti almeno la mano e non buttar giù neanche una lacrima!!!

lol!

eh no.. allora se sei VERAMENTE un uomo ci devi mettere un'altra protuberanza.... lol!

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Cristian
Cristian
Admin
Admin

Messaggi : 5765
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 39
Località : Sardegna

http://www.panoramio.com/user/3637632

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da tropicana Lun 28 Mar 2011 - 23:22

Cristian ha scritto:
tropicana ha scritto:Ma che libro e libro!!!

Se sei un vero UOMO metti almeno la mano e non buttar giù neanche una lacrima!!!

lol!

eh no.. allora se sei VERAMENTE un uomo ci devi mettere un'altra protuberanza.... lol!

E infatti ho scritto ALMENO!!!

lol!

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da loris23821 Gio 7 Apr 2011 - 23:51

ciao ragazzi vi pongo una domanda:
se nella mylife si fulmina una lampadina o devo sostituire l'olio piuttosto che si usurano le pastiglie mi viene indicato nel display del quadro?
anticipatamente grazie

loris23821
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da tropicana Ven 8 Apr 2011 - 3:02

loris23821 ha scritto:ciao ragazzi vi pongo una domanda:
se nella mylife si fulmina una lampadina o devo sostituire l'olio piuttosto che si usurano le pastiglie mi viene indicato nel display del quadro?
anticipatamente grazie

Intanto presentati nelle giusta sezione, è buona educazione farlo prima di cominciare a chiedere in giro per il forum.

Poi completa il tuo PROFILO inserendo tutti i dati della tua auto (motore, allestimento, ecc...) altrimenti è difficile darti informazioni puntando tutto sulla telepatia Suspect

Wink

_________________________________________________
Questa era la proposta di nuovo LOGO per il FORUM by Tropicana [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tropicana
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Apertura finestrini da telecomando in una punto evo fun 3 porte!!

Messaggio Da ALBEPUNTOEVO Mer 13 Lug 2011 - 13:14

ciao a tutti..prima di iniziare volevo fare una premessa e cioè che sarà un ora che leggo tutti i topic riguardanti senza aver trovato niente..volevo sapere..ma è davvero possibile che non si possa smanettare sulla macchina x far aprire/chiudere i finestrini da telecomando??ribadisco io ho una 3 p..però come si può smanettare per far accendere i fendi,e gli anabbaglianti all'apertura da telecomando immagino si potrà fare anche per i finestrini..qualcuno sa farlo?grazie in anticipo!!Wink

_________________________________________________
-PUNTOEVOFUN-

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ALBEPUNTOEVO
ALBEPUNTOEVO
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 34
Località : GE GE GENOVA!!

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da roberto0690 Mer 13 Lug 2011 - 13:30

ALBEPUNTOEVO ha scritto:ciao a tutti..prima di iniziare volevo fare una premessa e cioè che sarà un ora che leggo tutti i topic riguardanti senza aver trovato niente..volevo sapere..ma è davvero possibile che non si possa smanettare sulla macchina x far aprire/chiudere i finestrini da telecomando??ribadisco io ho una 3 p..però come si può smanettare per far accendere i fendi,e gli anabbaglianti all'apertura da telecomando immagino si potrà fare anche per i finestrini..qualcuno sa farlo?grazie in anticipo!!Wink

si in effetti è strano che sulla 5p (solo se hai tutti i finestrini elettrici) funzioni e sulla 3p no..boooooooh..se vieni a sapere come si fa vorrei saperlo anche io..
p.s. si può far in modo che si accendano i fendi?????? anch'io voglioooooo!!

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

roberto0690
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 34
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da man14 Mer 13 Lug 2011 - 18:09

anche a me interessa questa cosa dei finestrini! però mi interesserebbe anche sapere se esiste un metodo per far si che il finestrino lato passeggero si alzi automaticamente con un colpo!(e non solo si abbassi) grazie!

_________________________________________________
>>>>>>>>>>[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]<<<<<<<<<<[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
man14
man14
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 02.05.11
Età : 34
Località : Agrigento

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da pg1964 Gio 28 Lug 2011 - 20:56

Ragazzi,
da qualche parte, forse nel libretto istruzioni ho letto che su alcune versioni con telecomando, tenendo premuto il pusante di chiusura o di apertura per più di due secondi si chiudono o si aprono anche i vetri (se elettrici). Facendo un'analisi tecnica, se il modulo di ricezione sulla vettura è lo stesso per tutte le Evo, in presenza di cablaggio adeguato dovrebbe funzionare. Rimane solo che da chiedere in assistenza.

pg1964
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Vetri Elettrici - Pagina 8 Empty Re: [MEGATHREAD] Vetri Elettrici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.