Funzione Cornering
+51
Yurezza
LucaRox
Bacicciu89
YurinoEVO
iHermannJ
alex1984
nucciokitt
super race 2011
BASCONERO
stuto
alessio 89
Miratex
angelju29ro
davide_ogm
ricky
MustangEvo
DadeDucati
Reds91
gr1so
PuntoEvoSport
federico1991
rikneroprovocatore
robertino59
Cesare
Diego Corv
darkdove
Phoinix
ranty79
mino88
ovale
Alessandro
Willi
sandro78
Gigi1990
okoro
Morik80
Gianluka85
zipgio
iv27an
salgal78
peppe89a
The Bull
Luke Skywalker
Rix
Andrea MAIO13
Sg89
Perfetti89
TonyCol
Cristian
kratos
PUNTOEVOFORUM
55 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Funzione Cornering
The Bull ha scritto:Chiedo scusa in anticipo se vado fuori post. Il cornering si può abilitare in seguito ad un successivo montaggio dei fendinebbia??
mmmm....non credo sai...bisognerebbe vedere se è solo una questione di abilitare la funzione dalla centralina o se è necessario proprio avere una predisposizione
PUNTOEVOFORUM- Admin
Ragazzi la funzione cornering dei fendinebbia si può disattivare, cioè lasciare i fendinebbia accesi senza che ruotano in curva?
peppe89a- Evista Intellettuale
Si, lo puoi disattivare dal menu premendo il tasto a sinistra del volante e cercando la voce relativa al cornering
PUNTOEVOFORUM- Admin
Il cornering è la prima cosa che ho DISattivato appena arrivato a casa!
Seconde le luci diurne! XD
Sono abituato alla vecchia maniera
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
Andrea MAIO13 ha scritto:Il cornering è la prima cosa che ho DISattivato appena arrivato a casa!
Ma li hai messi come optional o erano in un pak o di serie? io li ho dovuti pagare e ora li uso, sono comodi
Utente N°008
Secondo me sono utili nelle strade tortuose e buie, però in quel caso è bene avere sempre accesi i fendi. Personalmente dopo un po' li ho disattivati e attivo direttamente i fendi quando occorre, naturalmente in alcuni paesi dove l'uso dei fendi è vietato fatta eccezione nei casi di stretta necessità li vanno per forza usati in funzione cornering.
salgal78- Evista Informato
Chiaramente erano di serie! Io ho preso una pronta consegna FUN e aveva gia tutti i pack!Rix ha scritto:Andrea MAIO13 ha scritto:Il cornering è la prima cosa che ho DISattivato appena arrivato a casa!
Ma li hai messi come optional o erano in un pak o di serie? io li ho dovuti pagare e ora li uso, sono comodi
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
Vediamo un po una cosa!
Quando i vostri amici hanno visto la vostra Evo con il cornering attivato che vi hanno detto?
A me hanno detto:"guarda che hai un faro fulminato!"
Quando i vostri amici hanno visto la vostra Evo con il cornering attivato che vi hanno detto?
A me hanno detto:"guarda che hai un faro fulminato!"
Si è vero anche a me l'hanno detto!!
Poi ho girato il volante da una parte e dall'altra e hanno detto....WWOOWW
PUNTOEVOFORUM- Admin
Admin ha scritto:Si è vero anche a me l'hanno detto!!
Idem con patate..e sono scattati anche gli applausi..
Ho goduto troppo quando un mio vicino di casa invidiosissimo e con faccia soddisfatta mi ha detto che avevo un faro fulminato. Gli ho detto che era fatto apposta e ci è rimasto male. ahahah!
Ospite- Ospite
ahahah anche a me la stessa cosa...hai un fanale fulminato non te ne sei accorto???...risposta: se guardi meglio li faccio fulminare quando voglio girando semplicemente il volante!!!....controrisposta: che figata!!!
iv27an- Chiavi in mano
per mè che vivo in una zona dimenticata da Dio dove le illuminazioni con lampioni non sono ancora arrivate sono comodissimi, i miei amici quando hanno visto questa funzione non hanno detto assolutamente niente...ho fatto due mesi prima che arrivasse la macchina a raccontaglierla dettaglitamente 4 volte al giorno che quando è arrivata non si sono stupiti di nulla
zipgio- Evista Conoscitore
ecco perchè ahahah a momenti andavo in cu.o a uno per vedere se si accendevano i fendinebbia....non ho ancora acceso gli anabaglianti ahahah grazie per la risposta proverò!"!!!Aleximpreza ha scritto:Solo con gli anabbaglianti.
Ospite- Ospite
Eh eh... l'ho fatto pure io la prima volta... attaccato ad un Rav4 a continuare a sterzare!!
Ospite- Ospite
...raga quindi i fendinebbia restano entrambi accesi solo nei rettilinei?? E poi il fendinebbia opposto alla curva si spegne e resta illuminato SOLO quello del lato di sterzata?
Gianluka85- Evista Intellettuale
no aspetta, hai un po' di confusione in testa eh xDGianluka85 ha scritto:...raga quindi i fendinebbia restano entrambi accesi solo nei rettilinei?? E poi il fendinebbia opposto alla curva si spegne e resta illuminato SOLO quello del lato di sterzata?
quando accendi gli anabaglianti ovviamente i fendi sono entrambi spenti nel caso tu sterzassi a sx si accenderebbe quello di sx, nel caso sterzassi a dx si accenderebbe quello dx una volta tornato dritto col volante resterebbo entrambi spenti. nel caso tu accendessi i fendi manualmente dall'apposito tasto essi resterebbero sempre accesi spero di essermi spiegato, in poche parole la funzione cornerig funziona solo con i fendi spenti altrimenti non avrebbe senso
Ospite- Ospite
ahhh, ecco, vediamo se ho capito bene : di default, con anabaglianti accesi la funzionalità cornering è sempre attiva? Se poi si accendono manualmente i fendinebbia, restano entrambi accesi sempre indipendentemente dalla sterzata come dei fendinebbia normali?
Gianluka85- Evista Intellettuale
esatto!!!!Gianluka85 ha scritto:ahhh, ecco, vediamo se ho capito bene : di default, con anabaglianti accesi la funzionalità cornering è sempre attiva? Se poi si accendono manualmente i fendinebbia, restano entrambi accesi sempre indipendentemente dalla sterzata come dei fendinebbia normali?
Ospite- Ospite
Ant90 ha scritto:esatto!!!!Gianluka85 ha scritto:ahhh, ecco, vediamo se ho capito bene : di default, con anabaglianti accesi la funzionalità cornering è sempre attiva? Se poi si accendono manualmente i fendinebbia, restano entrambi accesi sempre indipendentemente dalla sterzata come dei fendinebbia normali?
Morik80- Evista Vissuto
riesumo questo topic per raccontarvi quello che mi è successo ieri notte...
stavo rientrando a casa e arrivato al mio paese mi hanno fermato, (avevo le luci accese quindi per accostarmi ho inserito la freccia e una volta fermato ho lasciato il volante sterzato) e dopo aver dato un'occhiata alla parte anteriore della macchina il carab tutto gasato è venuto da me e con aria di superiorità mi dice: "allora, ci sono 2 cose... primo non devi circolare con i fendi accesi, e secondo ne hai uno FULMINATO..."
mi è subito scappato da ridere... e con tanta scioltezza gli ho spiegato della funzione "cornering"... dovevate vedere la sua faccia!! c'è rimasto un po male...!! allora per togliersi dalla figura di m****a mi ha detto che questa funzione è illegale perchè va contro il codice della strada...
ma come... da quando in qua adesso mettono in giro macchine con dispositivi illegali??? mah...!!
comunque poi dopo aver assimilato la mia spiegazione, mi ha chiesto un sacco di cose sulla evo, modello, accessori, consumi... mi sa tanto che l'ho convinto a prendersi anche lui una EVO...!!
ahahahah..!!
stavo rientrando a casa e arrivato al mio paese mi hanno fermato, (avevo le luci accese quindi per accostarmi ho inserito la freccia e una volta fermato ho lasciato il volante sterzato) e dopo aver dato un'occhiata alla parte anteriore della macchina il carab tutto gasato è venuto da me e con aria di superiorità mi dice: "allora, ci sono 2 cose... primo non devi circolare con i fendi accesi, e secondo ne hai uno FULMINATO..."
mi è subito scappato da ridere... e con tanta scioltezza gli ho spiegato della funzione "cornering"... dovevate vedere la sua faccia!! c'è rimasto un po male...!! allora per togliersi dalla figura di m****a mi ha detto che questa funzione è illegale perchè va contro il codice della strada...
ma come... da quando in qua adesso mettono in giro macchine con dispositivi illegali??? mah...!!
comunque poi dopo aver assimilato la mia spiegazione, mi ha chiesto un sacco di cose sulla evo, modello, accessori, consumi... mi sa tanto che l'ho convinto a prendersi anche lui una EVO...!!
ahahahah..!!
stendiamo un velo pietoso sulla preparazione dei vigili e dei carabinieri (vedi servizio iene o per esempio quanto detto da cristian), ma è possibile che in giro c'è gente che si meraviglia della funzione cornering? ma cavolo ormai è di serie su tutte le auto!
Ospite- Ospite
una cosa incredibile comunque io la chiamo fari adattivi è piu' bellina come denominazione
okoro- Evista Esperto
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Guasto funzione cornering
» funzione cornering tipo bravo e golf
» Cornering non va con luci led
» Installazione fendinibbia post-acquisto
» ESTENSIONE DELLA GARANZIA - KIT CORNERING NON COMPRESO
» funzione cornering tipo bravo e golf
» Cornering non va con luci led
» Installazione fendinibbia post-acquisto
» ESTENSIONE DELLA GARANZIA - KIT CORNERING NON COMPRESO