[MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
+17
Jhonniboy
eliapase
Andrea1986
gullyeshu
angelju29ro
ego89
sdrugio
Reds91
luca17
andrea.evo
okoro
ovale
Rix
kikko85
TonyCol
kratos
nonets
21 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
-.-"
cmq se ti ricordi il modello potremmo cercare altre info sul web...
cmq se ti ricordi il modello potremmo cercare altre info sul web...
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
eccolokikko85 ha scritto:-.-"
cmq se ti ricordi il modello potremmo cercare altre info sul web...
AGMBOX KD2
link
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
Salve ragazzi, su informazione di rickyskizzo del gpc ho chiesto un preventivo per uno scarico completo per il nostro motore.
Ecco la risposta
Egr. Sig. Andrea
ringraziamo per la sua richiesta, di seguito inviamo la nostra migliore
offerta.
PuntoEvo 1.4 16v Multiair 105 cv aspirato
- collettore elimina catalizzatore con emulatore euro 250,00+iva
- flessibile euro 100,00+iva
- tubo centrale euro 100,00+iva
- posteriore tipo modello t-jet/abarth euro 200,00+iva
Montaggio presso i nostri locali euro 60,00+iva
Evenutali costi di trasporto sono esclusi, verranno addebitati.
Rimaniamo in attesa di ricevere una Vs risposta in merito
Cordiali saluti
Mach 3 srl
che dite??un costo di circa 850€ iva inclusa non è male....
Ecco la risposta
Egr. Sig. Andrea
ringraziamo per la sua richiesta, di seguito inviamo la nostra migliore
offerta.
PuntoEvo 1.4 16v Multiair 105 cv aspirato
- collettore elimina catalizzatore con emulatore euro 250,00+iva
- flessibile euro 100,00+iva
- tubo centrale euro 100,00+iva
- posteriore tipo modello t-jet/abarth euro 200,00+iva
Montaggio presso i nostri locali euro 60,00+iva
Evenutali costi di trasporto sono esclusi, verranno addebitati.
Rimaniamo in attesa di ricevere una Vs risposta in merito
Cordiali saluti
Mach 3 srl
che dite??un costo di circa 850€ iva inclusa non è male....
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
non male direi però io al posto di togliere il kat metterei un 200 celle già sto motore non brilla sotto se poi vai skat...
comunque che marca è che ti da i colli a quel prezzo se posso saperlo??perchè il resto ho già tutto ma sto mettendo da parte x soldi per i colli e li ho trovati ben più costosi di così...
comunque che marca è che ti da i colli a quel prezzo se posso saperlo??perchè il resto ho già tutto ma sto mettendo da parte x soldi per i colli e li ho trovati ben più costosi di così...
Jhonniboy- Evista Intellettuale
- Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 34
Località : BCC brianza che conta
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
Jhonniboy ha scritto:non male direi però io al posto di togliere il kat metterei un 200 celle già sto motore non brilla sotto se poi vai skat...
comunque che marca è che ti da i colli a quel prezzo se posso saperlo??perchè il resto ho già tutto ma sto mettendo da parte x soldi per i colli e li ho trovati ben più costosi di così...
questo è il sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ...
dovrebbero essere artigianali..
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
grazie 1000 della velocità però nel loro catalogo per ora non c'è nulla per la fiat aspirata...però ho visto sembrano delle gran belle realizzazioni!!!
Jhonniboy- Evista Intellettuale
- Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 34
Località : BCC brianza che conta
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
Jhonniboy ha scritto:grazie 1000 della velocità però nel loro catalogo per ora non c'è nulla per la fiat aspirata...però ho visto sembrano delle gran belle realizzazioni!!!
ho notato anche io, per quello ho chiesto...cmq niente male come lavori...
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
andre lo riscrivo qua cosi non me lo perdo...
mi sarà utile questa lista....
Preventivo by Fratelli Negrente
Punto Evo 1.4 MultiAir 105 cv
-collettori 4-1: 350€
-kat 200 celle Brain: 200€
-centrale + finale omologati: 500€
-mappatura centralina: 350€
TOTALE 1400,00€
circa una settimana essendo la prima auto con questo motore.
mi sarà utile questa lista....
Preventivo by Fratelli Negrente
Punto Evo 1.4 MultiAir 105 cv
-collettori 4-1: 350€
-kat 200 celle Brain: 200€
-centrale + finale omologati: 500€
-mappatura centralina: 350€
TOTALE 1400,00€
circa una settimana essendo la prima auto con questo motore.
_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La Prima Evo Clean Style!
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
- Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
in termini di prestazioni? si dovrebbe aggiungere alla lista l'aspirazione tipo cda o dia...
i due silenziatori centrale e terminale sono diretti (a mitraglia con lana di vetro) o a paratie?
i due silenziatori centrale e terminale sono diretti (a mitraglia con lana di vetro) o a paratie?
luca17- Evista Conoscitore
- Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 15.03.10
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
saprà tutto a breve andre....
_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La Prima Evo Clean Style!
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
- Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
grazie gianluca!!
domani chiamo e sento con precisione!!
domani chiamo e sento con precisione!!
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
figurati...
_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La Prima Evo Clean Style!
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
- Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
altro preventivo per lo scarico da Power Motive ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) :
PowerMotive ha scritto:
Come da Vs richiesta ecco di seguito il preventivo per Fiat Punto Evo 1.4 Multiair 105 cv 2009:
- Collettore ad euro 270,00+i.v.a.
- catalizzatore metallico sportivo 200 celle ad euro 420,00+i.v.a
- centrale silenziato ad euro 90,00+i.v.a;
- oppure centrale solo tubo ad euro 50,00+i.v.a;
- posteriore stradale con finale singolo ad euro 250,00+i.v.a
- posteriore stradale con finale doppio ad euro 290,00+i.v.a
E’ necessario fare un lavoro in opera portando l’auto presso la nostra sede. Nel caso in cui si voglia fare solo dal catalizzatore fino al posteriore il lavoro è fattibile in giornata. Mentre nel caso in cui si voglia installare anche il collettore, l’auto deve rimanere presso la nostra sede per 5 giorni lavorativi con possibilità di auto sostitutiva ad € 30,00+i.v.a al giorno.Il costo della manodopera nel caso di conferma dell’impianto completo è di € 100,00+i.v.a.
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
cos'è? CHIPBOX
Guardate questa mito col nostro stesso motore...
luca17- Evista Conoscitore
- Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 15.03.10
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
montare un turbo su un motore aspirato non è cosa semplice. la turbina va montata sui collettori di scarico e quindi devi sostuirli e i costi aumentano. per usufruire di tanta potenza sei costretto a sostituire il filtro con uno diretto e dopo aver dato più aria al motore devi montare uno scarico racing senza strozzature tipo spacca fiamma o semplici dispositivi anti inquinamento. finito il tutto devi rimappare la centralina che deve essere in grado di gestire il tutto. secondo me è meglio spendere qualcosa in più e prendere un modello nato gia con turbina.
alexzx7r- Scopritore di Evo
- Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.07.12
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
non conosco molto di questa centralina aggiuntiva, ma è sempre meglio una bella mappa specifica sulla propria auto...
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
il fatto è che questa centralina costa da 200 a 100 euro e, a loro dire, aumenta la potenza di una ventina di cavalli buoni...
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
uhm impossibile
_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
- Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 38
Località : Torvaianica
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
conosco il prodotto e posso dirti che se aumenti di 7 cavalli ringrazzia dio
_________________________________________________
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
- Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 38
Località : Torvaianica
Terminale GP Abarth sul 1.4 105 Cv
Ragazzi mi chiedevo, per montare questo tipo di terminale al posto del nostro sono necessari degli adattatori? In sostanza qualcuno sa se i due diametri sono compatibili senza ulteriori modifiche?
Grazie!
Grazie!
ricky- Evista Conoscitore
- Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.10.10
Età : 34
Località : Collegno - TORINO
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
il terminale abarth dovrebbe avere l'imbocco più grosso, il nostro da 45mm quello abarth da 50 o 55
luca17- Evista Conoscitore
- Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 15.03.10
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
ah ho capito quindi andrebbe adattato...grazie!
ricky- Evista Conoscitore
- Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 28.10.10
Età : 34
Località : Collegno - TORINO
Re: [MEGATHREAD] Elaborare il 105cv
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.4 8v Fire
» [MEGATHREAD] Elaborare il 70cv NP
» [MEGATHREAD] Consumi del 105cv
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 16v 75cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 70cv NP
» [MEGATHREAD] Consumi del 105cv
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 105cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.3 MultiJet 16v 75cv
Pagina 3 di 4
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.