Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

+74
vr80
peppinoevo
il_moruz
Bacicciu89
beppeboris
my_puntoEVO
Daniele Novara
stuto
Manu_Mj.85
Alexievic 81
mitrea
nunzioabarth
EnEvo
Titanium86
felis
P13tr0
santalfredos
Coma82
acer1629
checco24
interista
leus86
peppe89a
angelju29ro
AlessioEvo
carl-rocca
ferdi7650
Wonder
porfirius
Gunny
andrea.evo
diablo688
blaster_nothere
panta
mattatoio
lele16v
Phoinix
J.M.F.
tom1.6sport
kikko85
rikneroprovocatore
ROCCO LUCCI
tetorm
valerio
chegia
lognomo
saturno2005
roscocoltrane
djmayoevo
Diego Corv
momo
ankelssj
Jhonniboy
Antes
Evo Full Optional
kratos
gorna2
okoro
MarcP
dany87
Alessandro
marco81
LordRinghio
Alfio89
ovale
DevilEvo89
Morik80
bad
PuntoEvoSport
DOM
Gianluca_89
morgan
Rix
n_999
78 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da PuntoEvoSport Mar 22 Mar 2011 - 12:18

diablo688 ha scritto:La mia evo è uscita con le Bridgestone b250...come sono come gomme?

ottime... fai tranquillamente 40.000km con quelle Wink le avevo io sotto la gp di primo ecquip.

_________________________________________________
Genny...

Parlo In Dialetto... Quando C'è Da Fare Una Battuta... Quando Me Le Fanno Girare... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PuntoEvoSport
PuntoEvoSport
Evo Designer
Evo Designer

Messaggi : 3597
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 37
Località : Secondigliano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da tom1.6sport Mar 22 Mar 2011 - 13:31

Che invidia..... con quella schifezza di Goodyear Excellence che mi trovo sotto le ruote sarò fortunato se arrivo a 30.000km.

Il problema è che hanno perso la tenuta da quando ne avevano 5.000. E sono a 24.000 in 11 mesi, non possiamo dire che si sono "stagionate".... [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 512763
tom1.6sport
tom1.6sport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Phoinix Mar 22 Mar 2011 - 15:30

Goodyear è decaduta parecchio quanto a qualità. Sulla mia vecchia Punto 55 S avevo delle Goodyear GT3 che soffrivano dannatamente di aquaplaning. Quando le ho sostituite con delle Pirelli P3000 mi sentivo incollato all'asfalto in confronto alle precedenti.

Pirelli, Bridgestone, Michelin, Dunlop e Yokohama secondo me le sono superiori al momento...e probabilmente le è superiore anche Continental...
Phoinix
Phoinix
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : Palermo/Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da tetorm Mar 22 Mar 2011 - 21:53

io monto le hankook ventus v12 205/45/17. non si schiodano da terra. consigliate.

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 40
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da bad Mar 22 Mar 2011 - 22:03

tom1.6sport ha scritto:
Che invidia..... con quella schifezza di Goodyear Excellence che mi trovo sotto le ruote sarò fortunato se arrivo a 30.000km.

Il problema è che hanno perso la tenuta da quando ne avevano 5.000. E sono a 24.000 in 11 mesi, non possiamo dire che si sono "stagionate".... [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 512763
anch' io ho avuto la stessa impressione, 5000 km poi ci mollano...

Secondo me è dovuto alla carcassa che si ammorbidisce, non vedo l' ora di finirle, ho una paura ad andarci a girare in pista domenica...

_________________________________________________
Evo 1.6mjt: pinze nere - pedaliera, cornici casse e mostrine lineaccessori - filtro sprintfilter - rimappa by rpm power - barre duomi inferiori scara73 - molle H&R -35mm - ammo bilstein B8 - cerchi Team Dynamics Prorace 1.2 7.0X17 black - camber -2.0ant -1.5post - h4bixenon 6000K - illuminazione completa a led - pastiglie EBC yellowstuff - tubi in treccia -dischi forati baffati omnicompetition - centrale diretto e terminale 2X70 by scara73 - intercooler maggiorato da 7 litri - downpipe con kat 200 celle.
Gallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bad
bad
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 40
Località : modena

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da andrea.evo Gio 14 Apr 2011 - 20:20

io invece ho le Dunlop SP 9000 205/45 R17..

_________________________________________________

Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!

TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


andrea.evo
andrea.evo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 3583
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 34
Località : Cazzano di Tramigna (VR)

https://www.facebook.com/andrea.buson

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da tetorm Ven 15 Apr 2011 - 7:15

io quando ho montato i take off da 17 ho montato le hankook ventus v12 ottime gomme.

_________________________________________________
Gallery---------->[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tetorm
tetorm
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 06.01.11
Età : 40
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Gunny Sab 16 Apr 2011 - 7:34

PuntoEvoSport ha scritto:
diablo688 ha scritto:La mia evo è uscita con le Bridgestone b250...come sono come gomme?

ottime... fai tranquillamente 40.000km con quelle Wink le avevo io sotto la gp di primo ecquip.

durata niente da dire ma sulla rumorosita' aiuto. Shocked

Gunny
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.11.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Info sui pneumatici

Messaggio Da porfirius Mar 26 Apr 2011 - 18:44

Salve, un saluto a tutti gli utenti del forum. Volevo sapere una informazione: ho acquistato uno Punto Evo MyLife 1.2 3p 69CV, e ho fatto inserire alcuni optional come i cerchi in lega leggera 15” linea sport con pneumatici 185/65 R15.
Poco fa ho fatto caso che sul pneumatico c'è scritto 175/65 R15! Non è una stranezza? Oppure è normale così?

Chiarito questo discorso, vorrei sapere se le pressioni dei pneumatici, ANT 2,2 bar - POST 2,0, possono andare bene.

Grazie mille. Ciao

_________________________________________________
Punto MyLife 1.2 3p 69CV

Bianco divino | Cerchi in lega leggera 15” linea sport con pneumatici 175/65 R15 | Fendinebbia con funzione cornering | Fasce paracolpi Piano Black | Allarme WFS



porfirius
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 44
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Wonder Mar 26 Apr 2011 - 22:09

Il pneumatico deve essere 185/65 R15 88T con i cerchi in lega,
se monti i 175/65 R15 84T il cerchio è in lamiera.
I casi sono 2 o ti hanno "fregato" con le gomme, cioè ti hanno cambiato solo il cerchio (entrambi i tipo di gomme si possono montare su quei cerchi) e lasciato le gomme vecchie, o il pneumatico presenta un errore di stampa e comunque va cambiato perchè come è sbagliata la stampa della misura potrebbe anche avere difetti di resistenza/qualità dei materiali e quindi non essere un pneumatico sicuro.
Per il codice stradale sei in regola perchè il libretto non fa distinzione tra cerchio in lega e lamiera se rispetta le misure richieste.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da porfirius Mar 26 Apr 2011 - 22:26

Wonder ha scritto:Il pneumatico deve essere 185/65 R15 88T con i cerchi in lega,
se monti i 175/65 R15 84T il cerchio è in lamiera.
I casi sono 2 o ti hanno "fregato" con le gomme, cioè ti hanno cambiato solo il cerchio (entrambi i tipo di gomme si possono montare su quei cerchi) e lasciato le gomme vecchie, o il pneumatico presenta un errore di stampa e comunque va cambiato perchè come è sbagliata la stampa della misura potrebbe anche avere difetti di resistenza/qualità dei materiali e quindi non essere un pneumatico sicuro.
Per il codice stradale sei in regola perchè il libretto non fa distinzione tra cerchio in lega e lamiera se rispetta le misure richieste.

Ciao

Ciao e grazie per la risposta. Ti chiedo una cortesia: ti allego una foto del cerchio e dello pneumatico; mi potresti dare una mano per capire meglio? Sullo pneumatico per l'esattezza c'è scritto: 175/65 R15 84H

Grazie mille per l'aiuto.

P.S. Come mi dovrei comportare in questo caso? La macchina l'ho presa giorno 20 Aprile 2011!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


_________________________________________________
Punto MyLife 1.2 3p 69CV

Bianco divino | Cerchi in lega leggera 15” linea sport con pneumatici 175/65 R15 | Fendinebbia con funzione cornering | Fasce paracolpi Piano Black | Allarme WFS



porfirius
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 44
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da ferdi7650 Lun 2 Mag 2011 - 0:47

A me l'hanno consegnata con le Dunlop, oneste fanno il loro lavoro.

_________________________________________________
Non fare mai agli altri, quello che non vorresti che venisse fatto a te.
ferdi7650
ferdi7650
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 18.03.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Wonder Lun 2 Mag 2011 - 14:36

Ciao porfirius,
in termini di circolazione la gomma è ok perchè l'indice di velocità H è più alto di quello prescritto T (velocità ammesse per pneumatici con indicazione T fino a 190 Km/h con indicatore H fino a 210 Km/h) l'indice di carico è 84 quindi sono uguali e non hai problemi.

Il discorso diventa di 2 tipi:

1) La gomma è larga 185 e c'è scritto 175 quindi la gomma è fallata
2) La gomma è 175 e quindi ti hanno montato le gomme sbagliate sui
cerchi in lega, non credo che la MyLife abbia cerchi in lega con gomma 175
(non ho trovato nessuna indicazione in merito nei vari libretti/opuscoli)

Soluzione vai dal concessionario e te le fai cambiare in entrambi i casi.

Il problema è: se il concessionario ti crede (spero vivamente di si) la cosa finisce con il cambio ruote a gratis.

Se non ti crede (dice che hai cambiato tu le gomme per un motivo qualsiasi) o se vuole farti pagare parte delle gomme nuove bisogna che ti rivolgi ad un legale o ad una associazione di consumatori per farti tutelare.

Nel caso minaccia anche di informare subito FIAT sia per telefono al numero verde che con raccomandata (comunque sono cose che ti dira il legale)

Nel caso che ti rivolgi a un legale bisogna che chiedi se le gomme le devi smontare per renderle cosi come sono o se puoi continuare a consumarle.

Comunque sinceramente penso che non sia necessario arrivare alle vie legali

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da porfirius Lun 2 Mag 2011 - 18:55

Wonder ha scritto:Ciao porfirius,
in termini di circolazione la gomma è ok perchè l'indice di velocità H è più alto di quello prescritto T (velocità ammesse per pneumatici con indicazione T fino a 190 Km/h con indicatore H fino a 210 Km/h) l'indice di carico è 84 quindi sono uguali e non hai problemi.

Il discorso diventa di 2 tipi:

1) La gomma è larga 185 e c'è scritto 175 quindi la gomma è fallata
2) La gomma è 175 e quindi ti hanno montato le gomme sbagliate sui
cerchi in lega, non credo che la MyLife abbia cerchi in lega con gomma 175
(non ho trovato nessuna indicazione in merito nei vari libretti/opuscoli)

Soluzione vai dal concessionario e te le fai cambiare in entrambi i casi.

Il problema è: se il concessionario ti crede (spero vivamente di si) la cosa finisce con il cambio ruote a gratis.

Se non ti crede (dice che hai cambiato tu le gomme per un motivo qualsiasi) o se vuole farti pagare parte delle gomme nuove bisogna che ti rivolgi ad un legale o ad una associazione di consumatori per farti tutelare.

Nel caso minaccia anche di informare subito FIAT sia per telefono al numero verde che con raccomandata (comunque sono cose che ti dira il legale)

Nel caso che ti rivolgi a un legale bisogna che chiedi se le gomme le devi smontare per renderle cosi come sono o se puoi continuare a consumarle.

Comunque sinceramente penso che non sia necessario arrivare alle vie legali

Ciao e grazie della tua esauriente risposta. Sei stato molto chiaro. Il discorso è che spesso, anzi nella stragrande maggioranza dei casi, il consumatore finale è quello che ci resta fregato! E non so quanto possa valere metterci nel mezzo avvocato e/o associazioni di consumatori; fermo restando che il tuo discorso è validissimo e sono pienamente d'accordo con te.
Ti racconto un pò la situazione: la macchina è stata immatricolata il 19 Aprile 2011 e l'ho ritirata il 20 di Aprile. Dimenticavo di aggiungere che la macchina è stata ordinata nel mese di Gennaio 2011 e mi doveva arrivare tra la fine dello stesso mese o al max ai primi di Febbraio 2011!!
Comunque morale della favola è che sono stato dal concessionario per chiarire il discorso e mi ha detto che dall'11 Aprile 2011 la FIAT, per il modello MyLife 1.2 69CV, monta i cerchi da 15" con gli pneumatici da 175/65 R15! Non completamente soddisfatto, torno a casa e chiamo la FIAT, la quale dopo qualche minuto di ispezione (tramite una gentile operatrice) mi ha confermato quanto detto dal concessionario (ovviamente io non l'avevo anticipato)! Praticamente dall'11 Aprile 2011 la FIAT ha adottato questa soluzione sul modello su citato; dato che la macchina è stata immatricolata dopo, mi sono ritrovato gli pneumatici da 175/65 R15!
Quasi scherzando, allora, mi sono informato sul fatto che, se un giorno la FIAT decidesse di consegnare la macchina con soli 3 pneumatici, varrebbe la pena di avvertire e lasciare decidere l'utente se procedere con l'acquisto o meno? Anche perchè l'optional scelto (500 Euro), l'avevo scelto perchè entusiasta dei cerchi che dei pneumatici, accoppiata segnalata in modo molto chiaro sulla brochure che mi aveva consegnato il concessionario.
Comunque mi godo la macchina e pazienza per i pneumatici da 175!!!!

_________________________________________________
Punto MyLife 1.2 3p 69CV

Bianco divino | Cerchi in lega leggera 15” linea sport con pneumatici 175/65 R15 | Fendinebbia con funzione cornering | Fasce paracolpi Piano Black | Allarme WFS



porfirius
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 44
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Wonder Lun 2 Mag 2011 - 19:31

Ricordo da qualche parte nella garanzia/contratto c'è scritto che la FIAT può apportare delle modifiche alla vettura senza invalidare il contratto (o almeno c'è scritto qualcosa di simile) però resta da capire se il prezzo di listino quando hai firmato il contratto era uguale o diverso a quanto costava la macchina 11 aprile quando la FIAT a cambiato l'allestimento e capire se è sempre possibile prendere i pneumatici maggiorati o se sono stati esclusi come opzional.
Dopo si può capire se c'è stato un aumento di costi non giustificato.

O la macchina si può avere con i pneumatici maggiorati e quindi perchè su un contratto firmato a deciso di non darteli??? (ora nel configuratore non sono previsti ), o la macchina la lasciano senza cerchi e ti tolgono il costo dell'opzional.
Tu avresti subito un aumento di listino ( se c'è stato il famoso 11 aprile) più la differenza di costo tra i tuoi pneumatici e quelli che non ti hanno montato quando avresti potuto tranquillamente dire "niente pneumatici 185 risparmio anche i cerchi in lega e mi tengo 500 euro in tasca"

Per la completezza bisognerebbe guardare se avevano dei tempi per la consegna o se sono andati fuori, comunque di sicuro è stato un comportamento non pulito nei tuoi confronti, io prima di rinunciare a qualche centinaio di euro qualche domanda a qualche associazione la farei.

Ciao

Wonder
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da carl-rocca Lun 2 Mag 2011 - 22:16

la mia fun con le 195 55 r16 sono della dunlop sp 30 e devo dire che sono gomme favolose
carl-rocca
carl-rocca
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 34
Località : rocca di neto calabria

http://carl-hacker.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da AlessioEvo Mar 3 Mag 2011 - 14:00

Io ho le Goodyear Gt3 nella mia come primo equipaggiamento, non vedo l'ora di cambiarle! Anche se è un incentivo a non premere sull'accelleratore..
Sarà stato l'ultimo treno di gt3 prodotte perchè sono antidiluviane come prodotto Laughing

AlessioEvo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Ospite Sab 28 Mag 2011 - 1:08

salve ragazzi, io ho la evo my life 1,2 con ruote 175 cerchi normale,ora non voglio cambiare le ruote che sono nuove pirelli, ma solo i cerchi mettendo quelli in lega originali fiat,leggendo ho visto che fiat da 15 li sta mettendo anche su qulla dimensione di ruote, tra qualche mese avendo qualche soldo in più volevo vare la spesa, voevo sapere i pro e i contro,mica aumentano i consumi? Grazie mille a tutti,ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da angelju29ro Mer 1 Giu 2011 - 21:52

io ho le dunlop, non ricordo ora il modello esatto, ma dopo 12 mila km ho una bella bolla sull'anteriore sinistra..venerdi vado dal gommista, ma sicuramente dovrò cambiarla...

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 33
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da peppe89a Mer 1 Giu 2011 - 22:21

Si è fatta anche a me dopo una botta presa, con 20€ me l'ha riparata e mi ha fatto anche la convergenza (mi trovavo lì...)
Ora la gomma è come nuova e in quel punto è rinforzata quindi non ne accusa minimamente! Very Happy

Ps fallo fare prima del tempo prima che la bolla si allarga
Io ho le Dunlop SP30
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da angelju29ro Mer 1 Giu 2011 - 22:32

ah si?
bhe speriamo bene allora, grazie dell'info.

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
MY PUNTO EVO 1.2 FUN 3P GRIGIO INTELLETTUALE - INTERNI ROSSO RACING

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
angelju29ro
angelju29ro
Evista Esperto
Evista Esperto

Messaggi : 988
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 33
Località : Vittoria (Ragusa)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da leus86 Sab 4 Giu 2011 - 13:12

salve per chi sta ritirando l'auto ora che gomme vi stanno capitando, per avere un idea di quale treno di gomme sta usando in questo periodo e quindi per provare ad avere un idea di cosa mi ritrovero sulla mia evo fra un due mesetti Very Happy

leus86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 37
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da leus86 Mar 7 Giu 2011 - 13:52

nessuno? Sad

leus86
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 37
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da interista Mer 8 Giu 2011 - 18:20

Io ho ritirato la mia Evo a marzo 2011 e ho le Good Year GT3. Nonostante i giudizi negativi espressi da alcuni utenti che le hanno in dotazione come primo equipaggiamento e i pareri meno favorevoli espressi nei siti specializzati, devo dire che invece io nei 5000 Km fatti fin'ora mi sono trovato bene. Stuzzicato dai vostri commenti ho provato queste gomme nella guida normale, in autostrada a velocità consentita, bagnato e asciutto, i nubifragi del 2 giugno in zona Torino, inchiodate in autostrada (senza dietro nessuno per Km alle ore 21/22 ovviamente!!). Io ho una guida tranquilla, ma fin'ora le gomme sono in ordine come se fossero nuove.
interista
interista
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.02.11
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da checco24 Mer 8 Giu 2011 - 19:07

io l'ho ritirata il 12/02/2011, e mi son ritrovato le Bridgestone Potenza 205/45 R17 lol!

pensavo che montavano ancora le dunlop "skifo" sport (che per esempio gli sono capitate a mio fratello) e invece no!! Smile

_________________________________________________
Punto Evo 1.4 Turbo MultiAir 2@@cv - 3 Porte - Bianco Radioso - Gomme Bridgestone Potenza 205/45 R17 - Sky Dome - Bracciolo - Calotte Cromate - Bi-Zona - Hi-Fi Sound System con Sub. - Kit Fumatori - Ruotino R17 - Pred. Blue&Me Tom Tom - Cruise Control ecc.|Fari artigianali led|xenon 6500k|Pinze brembo maserati|Dischi Ø305|Filtro bmc|Molle eibach pro kit|Bilstein B8|Tappetini velluto personalizzati|Cover chiave abarth perla|Manometro turbo deporacing|Scarico oversize Ø63 supersprint|Cat200 brain|Estintore|Luci pozzanghere ghost|Castrol ovunque|Cerchi sparco assetto gara R17 Et30|EBC Yellow|Tubi in Treccia|Mappa EcuLab Performance
checco24
checco24
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 5 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.