Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

+74
vr80
peppinoevo
il_moruz
Bacicciu89
beppeboris
my_puntoEVO
Daniele Novara
stuto
Manu_Mj.85
Alexievic 81
mitrea
nunzioabarth
EnEvo
Titanium86
felis
P13tr0
santalfredos
Coma82
acer1629
checco24
interista
leus86
peppe89a
angelju29ro
AlessioEvo
carl-rocca
ferdi7650
Wonder
porfirius
Gunny
andrea.evo
diablo688
blaster_nothere
panta
mattatoio
lele16v
Phoinix
J.M.F.
tom1.6sport
kikko85
rikneroprovocatore
ROCCO LUCCI
tetorm
valerio
chegia
lognomo
saturno2005
roscocoltrane
djmayoevo
Diego Corv
momo
ankelssj
Jhonniboy
Antes
Evo Full Optional
kratos
gorna2
okoro
MarcP
dany87
Alessandro
marco81
LordRinghio
Alfio89
ovale
DevilEvo89
Morik80
bad
PuntoEvoSport
DOM
Gianluca_89
morgan
Rix
n_999
78 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da mitrea Mer 5 Dic 2012 - 10:30

Io pago 600€ da un caro amico di papà, infatti. compresi montaggio, convergenza, equilibratura, azoto.

nella mia breve esperienza di guida, ho provato 5 tipi di gomme, gomme di buon livello, quale Toyo, Fulda, Goodyear, e Bridgestone. le prime due molto buone, le terze uno schifo (la versione della punto 17", le Eagle f1 dicono siano ottime) e sia Turanza che Potenza.......supreme.

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Bacicciu89 Mer 5 Dic 2012 - 15:52

Io primo equipaggiamento Continental Contiecocontact 3...

_________________________________________________
Carlo.
Bacicciu89
Bacicciu89
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 35
Località : Collevecchio

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da tom1.6sport Mer 5 Dic 2012 - 17:20

mitrea ha scritto:Io pago 600€ da un caro amico di papà, infatti. compresi montaggio, convergenza, equilibratura, azoto.

nella mia breve esperienza di guida, ho provato 5 tipi di gomme, gomme di buon livello, quale Toyo, Fulda, Goodyear, e Bridgestone. le prime due molto buone, le terze uno schifo (la versione della punto 17", le Eagle f1 dicono siano ottime) e sia Turanza che Potenza.......supreme.

L'ultima convergenza e campanatura, una volta montati i bulloni eibach, l'ho pagata 2€. Solo perché avevo un conto da saldare di 218, ed il gommista, dopo mie insistenti rchieste, mi ha fatto stare zitto arrotondando a 220.

Completamente d'accordo sulle gomme, Toyo solo provate come termiche, Fulda mai provate.

Goodyear Excellence 205/45-17 tolte a 31.000 (pure troppi) per la disperazione. [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 10 512763

_________________________________________________
Gallery @: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tom1.6sport
tom1.6sport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da tom1.6sport Mer 5 Dic 2012 - 19:11

Miiiiiiii...... Arteriosclerosi, lo volevo scrivere nel messaggio postato poco fa: Pirelli P6000 185/55-15 che avevo sulla Punto 1.9 JTD Sporting che ho venduto lo scorso ottobre.

Una bomba, tenevano fino alle tele. Nei 130.000km ne ho usati 3 cambi (2 cambi e le originali) e ci ho fatto di tutto. Sottolineo il tutto.

Con le successive P6 e P7 su altre macchine di amici e parenti non ho avuto lo stesso feeling e, complice il consiglio del mio gommista per la scelta tra PZero Nero e RE050A, sono passato a Bridgestone.

_________________________________________________
Gallery @: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tom1.6sport
tom1.6sport
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 14.08.10
Età : 47
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da gast 89 Lun 18 Feb 2013 - 13:54

beh io ho le goodyear.. però non le trovo cosi pessime come ho letto in molti commenti, anzi.. capita si che in curva schiacciando partano un pò.. ma la cosa mi da una certa soddisfazione perchè vuol dire che ce ne sono un pò sotto il cofano no? [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 10 456822

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  pilota in incognito

Tessera n°006/2015
gast 89
gast 89
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 27.11.12
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da luca79 Mar 19 Feb 2013 - 18:54

come primo equipaggiamento continental contiecocontact3 le ho sostituite dopo 15000KM scivolavano troppo sul bagnato

luca79
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 31.12.12
Età : 45
Località : San Pietro Viminario (PD)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Ospite Dom 3 Mar 2013 - 12:44

si poi direi che il parere sulle gomme è soggettivo.. un mio amico ha la mito 1.6 e monta exellence da 16" e tengono moolto bene sull asciutto nei curvoni presi veramente allegramente.. in più fa pure fatica a consumarle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui - Pagina 10 Empty Re: [MEGATHREAD] Gomme primo equipaggiamento, ne parliamo qui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.