Partenza a TRE cilindri
+40
kikko85
CarloEvo
Evoni2010
emmebi
Scighera
Ghigo
Andymcnab
jeep4000
flik67
Denny990
Mirketto
Roberto.evo
LunarX8
luca92
andrea.evo
Cervuz
alexzx7r
darioevo2011
lele16v
Cristian
esse09
giby90
Mirkus1974
DadeDucati
J.M.F.
sdrugio
ego89
checco24
ktmred
gianki2010
cicciobelon
Andrea MAIO13
Inno
Jhonniboy
luca17
Reds91
ricky
ranty79
Diego Corv
marcoevosport
44 partecipanti
Pagina 12 di 17
Pagina 12 di 17 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17
Re: Partenza a TRE cilindri
io fino ad ora ho avuto solo due problemi....una volta e' partita a tre! spento e riacceso e tutto a posto. e un altra volta frs era in recovery xche accelleravo e piu di tanto non saliva... spenta e riaccesa come nulla fosse...
una cosa strana mi e' capitata sabato...sono andata a ritirarla dal carrozziere e
faceva un rumore il sitema uniair incredibile sembrava un motore con 200000 km che stava per andare con qualcosa che sbatteva a destra e manca....poi appena si e' riscaldata tutto a posto e a posto anche dopo.....bho' i solenoidi scarichi? voi esperienze del genere?
una cosa strana mi e' capitata sabato...sono andata a ritirarla dal carrozziere e
faceva un rumore il sitema uniair incredibile sembrava un motore con 200000 km che stava per andare con qualcosa che sbatteva a destra e manca....poi appena si e' riscaldata tutto a posto e a posto anche dopo.....bho' i solenoidi scarichi? voi esperienze del genere?
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
"La moda del tuning e' passata"......non e' vero, sono scomparsi quelli che facevano tuning solo per avere una coppa, i veri appassionati restano.
Re: Partenza a TRE cilindri
Tutti sintomi che hai il modulo andato...se guardi le candele le avrai imbrattatd di olio. Quando seghetta e non accelera in quel momento sta imbrattando le candele e il collettore di scarico...sulla mia ne hanno già cambiati 2 di moduli e prima della sostituzione la macchina oltre a funzionare bene e male allo stesso tempo consuma di più e non rende...
kikko85 ha scritto:io fino ad ora ho avuto solo due problemi....una volta e' partita a tre! spento e riacceso e tutto a posto. e un altra volta frs era in recovery xche accelleravo e piu di tanto non saliva... spenta e riaccesa come nulla fosse...
una cosa strana mi e' capitata sabato...sono andata a ritirarla dal carrozziere e
faceva un rumore il sitema uniair incredibile sembrava un motore con 200000 km che stava per andare con qualcosa che sbatteva a destra e
manca....poi appena si e' riscaldata tutto a posto e a posto anche dopo.....bho' i solenoidi scarichi? voi esperienze del genere?
marcoevosport- Evista Informato
- Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno
Re: Partenza a TRE cilindri
Ho qualche aggiornamento!
Ho mandato una mail (quasi minatoria ) all' indirizzo postato da voi qualche pagina indietro, in cui gli spiegavo la mia situazione e la brutta esperienza avuta con la mia officina.
Ieri sono stato contattato direttamente da Torino e mi hanno detto di prendere un appuntamento per questo lunedì e che avrebbero risolto tutto, di stare tranquillo, perché avrebbero mandato loro dei tecnici.
Sta mattina, prima che li contattassi io, mi ha chiamato il capo officina di L' Aquila per prendere questo appuntamento (questa volta sembrava un po più serio e "impaurito").
Sarà, finalmente, la volta buona???
Ho mandato una mail (quasi minatoria ) all' indirizzo postato da voi qualche pagina indietro, in cui gli spiegavo la mia situazione e la brutta esperienza avuta con la mia officina.
Ieri sono stato contattato direttamente da Torino e mi hanno detto di prendere un appuntamento per questo lunedì e che avrebbero risolto tutto, di stare tranquillo, perché avrebbero mandato loro dei tecnici.
Sta mattina, prima che li contattassi io, mi ha chiamato il capo officina di L' Aquila per prendere questo appuntamento (questa volta sembrava un po più serio e "impaurito").
Sarà, finalmente, la volta buona???
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
Ottimo....!!!
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
ego89 ha scritto:Ho qualche aggiornamento!
Ho mandato una mail (quasi minatoria ) all' indirizzo postato da voi qualche pagina indietro, in cui gli spiegavo la mia situazione e la brutta esperienza avuta con la mia officina.
Ieri sono stato contattato direttamente da Torino e mi hanno detto di prendere un appuntamento per questo lunedì e che avrebbero risolto tutto, di stare tranquillo, perché avrebbero mandato loro dei tecnici.
Sta mattina, prima che li contattassi io, mi ha chiamato il capo officina di L' Aquila per prendere questo appuntamento (questa volta sembrava un po più serio e "impaurito").
Sarà, finalmente, la volta buona???
facci sapere cosa ti cambiano...
Grazie
marcoevosport- Evista Informato
- Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 37
Località : collegno
Re: Partenza a TRE cilindri
Vi terrò aggiornati!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
Come si fanno a smontare le candele? Vorrei vedere lo stato della mia
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
Salve, ho comprato ad inizio anno una evo 1.4 multiair usata con 53000km, tempo fa all'accensione mi ha dato il problema di accendere a tre cilindri con accensione della reletiva spia del motore , ho spento e riacceso e tutto ha funzionato , ma è da quando l'ho comprata che mia impressione il motore non rende come dovrebbe, e molte volte a freddo sembra che singhiozzi, ieri per curiosità ho provato a vedere in che stato erano le candele, le ho smontate, e sorpresa tutte piene di olio motore..... ma questo problema viene riconosciuto anche dopo la garanzia? Secondo voi cosa devo fare? Io non so se la macchina ha ricevuto richiami, la mia è di Aprile 2010.
flik67- Scopritore di Evo
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 57
Località : Cividale del friuli
Re: Partenza a TRE cilindri
Se l'hai comprata da un concessionario questo è tenuto per legge a darti un anno di garanziaflik67 ha scritto:Salve, ho comprato ad inizio anno una evo 1.4 multiair usata con 53000km, tempo fa all'accensione mi ha dato il problema di accendere a tre cilindri con accensione della reletiva spia del motore , ho spento e riacceso e tutto ha funzionato , ma è da quando l'ho comprata che mia impressione il motore non rende come dovrebbe, e molte volte a freddo sembra che singhiozzi, ieri per curiosità ho provato a vedere in che stato erano le candele, le ho smontate, e sorpresa tutte piene di olio motore..... ma questo problema viene riconosciuto anche dopo la garanzia? Secondo voi cosa devo fare? Io non so se la macchina ha ricevuto richiami, la mia è di Aprile 2010.
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
In un post del club alfa mito un utente scrive:
<
Mi hanno riferito che hanno diverse segnalazioni per quanto riguarda il modulo uniair, ma non abbastanza... questo perchè il modulo uniair è stato sostituito a novembre 2010 e loro rapportano i problemi con le macchine acquistate anche dopo novembre 2010 !!
Vi consiglio quindi di scrivere una mail a : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (stessa mail con 2 destinatari) indicando :
Modello auto, kilometraggio, problemi riscontrati, spesa sostenuta, data immatricolazione auto e fate presente del fatto che la fiat ha sostituito tale modulo dopo il 2010, quindi è sicuramente a conoscenza del problema !!>>
Per facilitare la raccolta dei dati mettere come oggetto "rottura modulo uniair , fiat punto evo/punto 2012"
<
Mi hanno riferito che hanno diverse segnalazioni per quanto riguarda il modulo uniair, ma non abbastanza... questo perchè il modulo uniair è stato sostituito a novembre 2010 e loro rapportano i problemi con le macchine acquistate anche dopo novembre 2010 !!
Vi consiglio quindi di scrivere una mail a : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (stessa mail con 2 destinatari) indicando :
Modello auto, kilometraggio, problemi riscontrati, spesa sostenuta, data immatricolazione auto e fate presente del fatto che la fiat ha sostituito tale modulo dopo il 2010, quindi è sicuramente a conoscenza del problema !!>>
Per facilitare la raccolta dei dati mettere come oggetto "rottura modulo uniair , fiat punto evo/punto 2012"
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
Piccolo aggiornamento:
Oggiho portato la macchina in officina e ho incontrato i tecnici arrivati apposta per analizzarla.
Subito mi hanno detto di lasciar perdere i vari forum perchè, a loro detta, "sono tutte cavolate" ( ) e che il modulo è stato aggiornato e cambiato ai multiair dopo i primi modelli difettosi. anche se fosse non è che mi sembra che i "nuovi" siano meglio! ).
Hanno detto che visto che ci sono faranno tutti i controlli del caso!
Staremo a vedere!
Oggiho portato la macchina in officina e ho incontrato i tecnici arrivati apposta per analizzarla.
Subito mi hanno detto di lasciar perdere i vari forum perchè, a loro detta, "sono tutte cavolate" ( ) e che il modulo è stato aggiornato e cambiato ai multiair dopo i primi modelli difettosi. anche se fosse non è che mi sembra che i "nuovi" siano meglio! ).
Hanno detto che visto che ci sono faranno tutti i controlli del caso!
Staremo a vedere!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
Venerdì ho portato l'auto in una officina fiat per il problema dell'olio nel cilindri delle candele e per i problemi dell'accensione a tre cilindri egli strappi a freddo, per il primo problema hanno detto che basta mettere della pasta sulle guarnizioni e si risolve, per il secondo problema, è disponibile un aggiornamento software alla centralina del motore che risolve proprio questi problemi.... la prossima settimana la porto a fare il lavoro , vi farò sapere...
flik67- Scopritore di Evo
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.01.13
Età : 57
Località : Cividale del friuli
Re: Partenza a TRE cilindri
Ciao! per "strappi a freddo" che intendi dire???flik67 ha scritto:Venerdì ho portato l'auto in una officina fiat per il problema dell'olio nel cilindri delle candele e per i problemi dell'accensione a tre cilindri egli strappi a freddo, per il primo problema hanno detto che basta mettere della pasta sulle guarnizioni e si risolve, per il secondo problema, è disponibile un aggiornamento software alla centralina del motore che risolve proprio questi problemi.... la prossima settimana la porto a fare il lavoro , vi farò sapere...
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
Credo intenda che va a scatti o strattona a freddoego89 ha scritto:Ciao! per "strappi a freddo" che intendi dire???flik67 ha scritto:Venerdì ho portato l'auto in una officina fiat per il problema dell'olio nel cilindri delle candele e per i problemi dell'accensione a tre cilindri egli strappi a freddo, per il primo problema hanno detto che basta mettere della pasta sulle guarnizioni e si risolve, per il secondo problema, è disponibile un aggiornamento software alla centralina del motore che risolve proprio questi problemi.... la prossima settimana la porto a fare il lavoro , vi farò sapere...
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
Intende che è stado cambiato solo in catena di montaggio o sono state richiamate delle auto per fare la sostituzione?ego89 ha scritto:Piccolo aggiornamento:
Oggiho portato la macchina in officina e ho incontrato i tecnici arrivati apposta per analizzarla.
Subito mi hanno detto di lasciar perdere i vari forum perchè, a loro detta, "sono tutte cavolate" ( ) e che il modulo è stato aggiornato e cambiato ai multiair dopo i primi modelli difettosi. anche se fosse non è che mi sembra che i "nuovi" siano meglio! ).
Hanno detto che visto che ci sono faranno tutti i controlli del caso!
Staremo a vedere!
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
Da quello che ho capito sono state cambiate in catena di montaggio , visto che sostiene che la mia sia uscita con il modulo aggiornato! mah..!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
ego89 ha scritto:Da quello che ho capito sono state cambiate in catena di montaggio , visto che sostiene che la mia sia uscita con il modulo aggiornato! mah..!
beh quindi fa cagare pure quello aggiornato..ottimo!!!!
darioevo2011- Evo Designer
- Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como
Re: Partenza a TRE cilindri
Il bello è che sono convinti che non sia colpa del multiair proprio perchè è stato aggiornato...! -.-"
E poi uno dei due si è messo a dare spiegazioni sul funzionamento delle nostre candele che a detta sua sono diverse ecc ecc... Ad una certa ho spento il cervello perché è andato troppo sul tecnico!
E poi uno dei due si è messo a dare spiegazioni sul funzionamento delle nostre candele che a detta sua sono diverse ecc ecc... Ad una certa ho spento il cervello perché è andato troppo sul tecnico!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
DAto che sanno che ce ne sono di difettose, perche non le richiamano?
_________________________________________________
My Punto Evo:
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
- Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 11.04.10
Età : 36
Località : Villanova Mondovì CN
Re: Partenza a TRE cilindri
Cervuz ha scritto:DAto che sanno che ce ne sono di difettose, perche non le richiamano?
secondo me xk loro in realtà non lo sanno cos'hanno i vostri m.a. ):
darioevo2011- Evo Designer
- Messaggi : 4556
Data d'iscrizione : 15.05.12
Età : 32
Località : Como
Re: Partenza a TRE cilindri
Certo che non lo sanno...Ma se non sanno nemmeno quanti cavalli abbia il multiair! Dovrebbero essere ingegneri FIAT quelli che sono venuti a L'Aquila ieri apposta per la mia macchina e mi hanno detto: "La tua che ha, 120 cavalli?"...
Sono rimasti al T-jet, turbo per giunta!
Sono rimasti al T-jet, turbo per giunta!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
Fatti i primi 10.000km in 5 mesi e arrivato a 52.000km senza nessun problema rilevato, credo a questo punto di essere uno dei tanti a cui non da problemi, icrociamo le dita.....
Sono molto soddisfatto: una gran bella macchina e un motore ottimo, spero duri così un bel po'.
Sono molto soddisfatto: una gran bella macchina e un motore ottimo, spero duri così un bel po'.
CarloEvo- Chiavi in mano
- Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.12.12
Età : 60
Località : Roma
Re: Partenza a TRE cilindri
Aggiornamento:
i tecnici dicono che la mia auto sta bene e non hanno riscontrato nessun problema!
Dopo due giorni di controlli sono andati via e ora la macchina è ancora in officina perché il capo officina dice che i tecnici stessi stanno dicendo loro gli altri controlli da effettuare via telefono.
Sono 5 giorni che l' auto è ferma in officina e l' auto non ha nessun problema?!? Voi che dite???
i tecnici dicono che la mia auto sta bene e non hanno riscontrato nessun problema!
Dopo due giorni di controlli sono andati via e ora la macchina è ancora in officina perché il capo officina dice che i tecnici stessi stanno dicendo loro gli altri controlli da effettuare via telefono.
Sono 5 giorni che l' auto è ferma in officina e l' auto non ha nessun problema?!? Voi che dite???
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Partenza a TRE cilindri
CarloEvo ha scritto:Fatti i primi 10.000km in 5 mesi e arrivato a 52.000km senza nessun problema rilevato, credo a questo punto di essere uno dei tanti a cui non da problemi, icrociamo le dita.....
Sono molto soddisfatto: una gran bella macchina e un motore ottimo, spero duri così un bel po'.
Io l ho presa usata a luglio aveva 9.900 km ieri sono arrivato a 30.000 km per ora tutto ok mai un problema.speriamo vada sempre così.
Roberto.evo- Chiavi in mano
- Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 02.08.12
Re: Partenza a TRE cilindri
Aggiornamento definitivo: a detta dei tecnici l'auto non ha nulla!
Il capo officina poi mi ha detto che i tecnici anche se dovessero trovare qualcosa non lo dicono, forse per non gettare fango su un loro motore...voi che dite???
Il capo officina poi mi ha detto che i tecnici anche se dovessero trovare qualcosa non lo dicono, forse per non gettare fango su un loro motore...voi che dite???
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Pagina 12 di 17 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17
Argomenti simili
» Partenza 3 cilindri
» accensione a tre cilindri
» Punto Evo che va a 3 cilindri...
» info punto evo benzina 1.4 77cv 4 cilindri euro 5
» partenza lenta
» accensione a tre cilindri
» Punto Evo che va a 3 cilindri...
» info punto evo benzina 1.4 77cv 4 cilindri euro 5
» partenza lenta
Pagina 12 di 17
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.