Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

+31
jackpot
puntoevo2
marpippo
Tatolo76
Pruno
blinko
Sven
mitrea
Daniele
Black
peppinoevo
ASPIDE
nunzioabarth
Alexievic 81
Robba123
Paolo84
fast.miki
Daniel
fera17
plutonash
alominator
Alessandro
okoro
Gotrek
peppe89a
klau_89
Gianluka85
ovale
Morik80
bad
marco81
35 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da mitrea Gio 7 Giu 2012 - 12:02

GianluigiEvo ha scritto:Vedo che il post è inutilizzato da parecchio tempo...provo comunque a porre un quesito per cercare di togliere dei dubbi/paure dalla mia mente...forse finalmente ho trovato la mia evo sport 1.6 120 cv anno 2010...sono contento...super contento...la sto pagando poco meno di 1100euro....l'auto ha 15000 km....volevo chiedervi...quale problema può avere avuto un auto con questo motore abbastanza massiccio nella sua breve vita?ho paura di prendere una bidonata...ma la persona da cui la sto prendendo mi sembra abbastanza affidabile...


una evo con 2 anni, è difficile abbia fatto solo 15000km.....problemi gravi poi di solito non ne ha dati, pero se la vende subito, qualche dubbio c'è. certo potrebbe anche averla comprata ed essere rimasto deluso da qualcosa, ad esempio i consumi, che per molti sono elevati rispetto ad altri motori simili. bisognerebbe portarla da un meccanico che vede in che condizioni si trova. Wink

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da GianluigiEvo Gio 7 Giu 2012 - 12:08

Quello cne mi conforta è che la evo è ancora in garanzia almeno per altri 15gg ...epenso una volta presa di fargli l'estenzione della garanzia...almeno mi metto a riparo d eventuali sorprese ....e poi essendo in garanzia e quindi tutti i controlli verosimilmente sono stati fatti in qualche officina autorizzata fiatpenso non.ci debbano essere problemi per quanto riguarda km e/o problemi....aspetto altre opinioni!!!
GianluigiEvo
GianluigiEvo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 33
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da luca92 Gio 7 Giu 2012 - 15:52

meno di 11 mila euro una evo sport del 2010 con 15 000 km?
vale di più...controllala bene,che non abbia fatto un bell' incedente! per quanto riguarda i km non penso li abbia tirati indietro ma un diesel con 15 mila km in 2 anni è strano...

luca92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da GianluigiEvo Gio 7 Giu 2012 - 16:00

Sicuramente la controllerà un carrozziere che porterò con me....
GianluigiEvo
GianluigiEvo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 33
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da luca92 Sab 9 Giu 2012 - 21:57

si fagliela vedere,loro riconoscono se è bocciata o meno..cmq se fosse tutta aposto,è proprio un affare!

luca92
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 19.05.12

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da GianluigiEvo Dom 10 Giu 2012 - 8:55

Ragazzi PRESA!!!!!....è semplicemente fantastica!!!!!...interni stupendi e motore....ECCEZIONALE!!!!...sono felice come un bambino....*.*
GianluigiEvo
GianluigiEvo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 33
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da mitrea Dom 10 Giu 2012 - 15:58

GianluigiEvo ha scritto:Ragazzi PRESA!!!!!....è semplicemente fantastica!!!!!...interni stupendi e motore....ECCEZIONALE!!!!...sono felice come un bambino....*.*

ahahahah ti capisco, goditela appieno eeee....occhio! Wink

mitrea
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 05.04.11

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da GianluigiEvo Lun 11 Giu 2012 - 7:37

Cerchiamo di fare un analisi a caldo...dopo 2 giorni di emozioni sulla mia nuova evo sport...guidarla è un piacere continuo...vengo da una 206cc 1.6 110cv benzina ....bhe tutto un altro pianeta...la fiat con questa autovettura mi ha sorpreso di gran lunga in positivo....motore sempre brillante in ogni situazione...3-4-5 marcia con una progressione impressionante...poi rumorosità minima...non voglio esagerare ma quasi pari a 0(può essere perché la mia ha solo 14000km)...in questi giorni visto che lavoro fuori e non posso prendermi cura di lei mio padre andrà in officina ufficiale fiat (dove abbiamo già controllato tutta la vita motoristica del auto ed è tutto ok) perché a volte quando la metto in moto si accende automaticamente con asr /esp disattivato senza poi riuscirlo ad inserire...qualcuno ha avuto un problema simile?
GianluigiEvo
GianluigiEvo
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.05.12
Età : 33
Località : Avellino

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 7 Empty No stop & start: meglio così

Messaggio Da Galletto Dom 20 Gen 2013 - 12:05

Gianluka85 ha scritto:Ragazzi, ma secondo voi perchè la 120CV non monta lo Start&Stop? (forse perche' e' lo stesso motore della BRAVO dove nessuna di esse lo monta??) Cmq (a prescindere dalla sua reale utilità) a questo proposito, ho citato le altre EVO che ne sono sprovviste in qusto topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Very Happy
Meno male che non ha lo stop&start, perchè da un sacco di noie a molti, inoltre non è un bene per un diesel spegnere spesso il motore. Chi ce l'ha deve poi magari farlo escludere, un pò come si fa con la egr e il dpf (anche se sono sistemi differenti ovviamente), onde evitare problemi e prevenire manutenzioni...........
Galletto
Galletto
Evista Multimediale
Evista Multimediale

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 42
Località : Barletta

http://gal2007@libero.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv - Pagina 7 Empty Re: [MEGATHREAD] Impressioni sul 120cv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.