Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!
+129
Cri92
prospero76
dario68
Addone91
Semperfiat
tripudio69
Michele Fortunato Cerri
bros
firstevo
punto2011
simons
RickRD500
amag12
Krisben90
Fabio95
blueangel666
grandepunto1.390cv
rino45
ferna48
koka71
mannaro1999
bassista1991
mike92
skeggia84
Ciro Punto Evo
fcn1
Raffaele431992
francesco svizzero
nicop84
mega
marcoTV
MichaelJordan17
carlosti02
gringo14
il calabrese92
Puntoevo1989
Madmazz
alexj1988
Punto2012Andrea
Tonydna
EdoSport
rEVOluzione
Alias89
fabio2475
matteo92
doct.wizy
lagle
gio-mylife
Dominator
ghiuso
bafiogabriele93
djadry
vinc3nzo
salvo189
MircoD
ilteto
Peppesa
puntonaturalpower
Ste93
francescod
tetorm
McTurbo
tojarod
Nikoevo
batman89i
marxbe66
Mirketto
fabiocr
smoker46
rikneroprovocatore
axio9100
puntoevo2
nicolavg
thommen
LucaRox
pilota80
gerardo1510
MBWASHERE
cembalo
TOPOLINIX
Svioloni
skypper66
guglielmo.paduos
BobDylan
tropicana
unoconlauno
dinooo87
vanigio
carl-rocca
AlessioEvo
piodj
mattatoio
sdrugio
fabio6063
dado19
govindo
marcello1968
pinuzzup
chegia
Devil02
Archimede
cplmpa
trial88
ronnieee
ivanisevic82
alominator
fchecco
gama83
pistu_foghecc
lognomo
vinix9
micettoferoce
silviu
Cesare
infrasoft
PINTO
blueice61
fabiokarate
kikko85
Lori Evo
darkdove
Zeus
Rix
okoro
kratos
mancio
Diego Corv
crazy
Cristian
133 partecipanti
Pagina 39 di 43
Pagina 39 di 43 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43
Re: Inserire il sensore della temperatura esterna originale. Si può!!
per attivare effettivamente il cruise devi andare a velocità superiore a 60km/h in quarta marcia, girare la leva su ON e tenerla pigiata sul + per almeno 5-6 secondi... anche io non la sapevo questa cosa, il buon peppemultijet mi ha aiutato!
Dominator- Moderatore
Comunque domani mi arriva un altro elm (ultima versione) e provo a vedere magari è un problema del elm che non allinea bene o magari avendo 3-4 anni non è più buono! Vi aggiorno sugli sviluppi domani! Un altra prova che vorrei fare è vedere se il cc manda l'impulso cè modo?
fcn1- Chiavi in mano
cmq credo sia il contrario per esperienza personale e per ciò che dice carlosti02[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Semperfiat ha scritto:L'opzione leva cruise control è per il cruise adottivo che GP ed Evo non hanno mai avuto.L'unica è ricontrollare tutto altrimenti ti ci vuole un buon elettrauto con il Leonardo che ci capisca qualcosa
dinooo87- Chiavi in mano
Sorry, mi sono confuso!dinooo87 ha scritto:cmq credo sia il contrario per esperienza personale e per ciò che dice carlosti02[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Semperfiat ha scritto:L'opzione leva cruise control è per il cruise adottivo che GP ed Evo non hanno mai avuto.L'unica è ricontrollare tutto altrimenti ti ci vuole un buon elettrauto con il Leonardo che ci capisca qualcosa
Semperfiat- Evo Designer
fcn1 ti ho scritto sopra la pratica per la prima attivazione del cruise, leggi qualche post più su....
Dominator- Moderatore
No tranquillo ;-) , cmq a me l'opzione cruise control era già attiva, quindi ho attivato anche la leva cruise control, adesso non ho nessun problema e il cruise control funziona alla perfezione, secondo voi devo disabilitare la voce cruise control, lasciando attiva solo la leva e rifare l'allineamento proxy o è meglio lasciar tutto così?Semperfiat ha scritto:Sorry, mi sono confuso!dinooo87 ha scritto:cmq credo sia il contrario per esperienza personale e per ciò che dice carlosti02[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Semperfiat ha scritto:L'opzione leva cruise control è per il cruise adottivo che GP ed Evo non hanno mai avuto.L'unica è ricontrollare tutto altrimenti ti ci vuole un buon elettrauto con il Leonardo che ci capisca qualcosa
Posso avere problemi se è attivo anche la voce cruise control?
dinooo87- Chiavi in mano
Salve qualcuno potrebbe aiutarmi ad attivare il sensore di temperatura esterna?premetto che per fare prima il mio autori cambio di di fiducia mi ha dato direttamente lo specchietto compreso sensore,la mia punto e predisposta con il cavo a 7fili,pero non capisco quale interfaccia comprare?esiste una già modificata senza togliere resistenza?sono un po negato con i circuito elettronici.attendo info.comunque complimenti e` un forum completo e organizzato
Ciro Punto Evo- Scopritore di Evo
Ragazzi scusate il ritardo ma sono stato impegnato, vi aggiorno il cruise va che è una meraviglia (anche con il quadro strumenti piccolo non mi segna quando è attivo o no pero è facile capirlo) comunque ho seguito il consiglio di dominator per attivarlo... è fantastico per chi usa la macchina in lunghi tragitti in autostrada!!!
fcn1- Chiavi in mano
ciao ti basta un semplice elm 327 lo trovi sul web a poco piu di 15€ in piu devi acquistare il cavo n°3 ovvero quello giallo ed il relativo software multiecuscan che trovi gratis in versione prova... comunque mandami un messaggio privato che ti invio un paio di indirizzi dove ho acquistato il materiale necessario!Ciro Punto Evo ha scritto:Salve qualcuno potrebbe aiutarmi ad attivare il sensore di temperatura esterna?premetto che per fare prima il mio autori cambio di di fiducia mi ha dato direttamente lo specchietto compreso sensore,la mia punto e predisposta con il cavo a 7fili,pero non capisco quale interfaccia comprare?esiste una già modificata senza togliere resistenza?sono un po negato con i circuito elettronici.attendo info.comunque complimenti e` un forum completo e organizzato
fcn1- Chiavi in mano
Ma trip computer ne hai?Hai sulla leva di destra il tasto per il trip computer?
Semperfiat- Evo Designer
Semperfiat ha scritto:Ma trip computer ne hai?Hai sulla leva di destra il tasto per il trip computer?
Sisi il computer di bordo tramite la pressione del pulsante TRIP sulla leva di destra.
Allora puoi avere la temperatura segnata, ovviamente dopo aver attivato la funzione con Multiecuscan.Non avrai il numerino della temperatura sempre segnato come nel tre righe ma pigiando sul pulsante del trip ti apparirà tra le tante voci pure la temperatura.Non è necessario sostituire il quadro,vai tranqui!!
Semperfiat- Evo Designer
No dovrai tu fare il cablaggio dai pin 34 e 35 dello spinotto in basso ai primi due dello spinotto allo specchio
Semperfiat- Evo Designer
ed invertire i cavi del motorino che muove lo specchietto! altrimenti ti funziona al contrario
bassista1991- Evista Multimediale
Salve ragazzi potrei sapere quali sono i cavi del motorino dello specchietto da invertire?grazie mille
Ciro Punto Evo- Scopritore di Evo
Ciro Punto Evo ha scritto:Salve ragazzi potrei sapere quali sono i cavi del motorino dello specchietto da invertire?grazie mille
dovrebbero essere i 2 cavi grigi centrali sul connettore del sensore temperatura! ora non ricordo bene ma basta guardare dove finiscono i cavi del motorino sul connettore per capire quali invertire!
Ragazzi ma se io collego tutti i cavi, in fiat con i loro software riescono ad attivare il sensore di temperatura?
Ospite- Ospite
Ne dubito,in Fiat non fanno altro che fare tagliandi e sostituire pezzi difettosi ma attivare nuovi optional non lo vogliono fare.Cercati una officina con il software Leonardo della Accini e vedi se ti attivano il tuttofabrizio88 ha scritto:Ragazzi ma se io collego tutti i cavi, in fiat con i loro software riescono ad attivare il sensore di temperatura?
Semperfiat- Evo Designer
Chi ha già fatto il lavoro dice che i cavi da invertire sono i due esterniCiro Punto Evo ha scritto:Salve ragazzi potrei sapere quali sono i cavi del motorino dello specchietto da invertire?grazie mille
Semperfiat- Evo Designer
in fiat molti software che attivano gli optional li hanno,non capisco il perchè non vogliono farlo,mica lo farebbero gratis,devo vedere in provincia di caserta officine con il software acciniSemperfiat ha scritto:Ne dubito,in Fiat non fanno altro che fare tagliandi e sostituire pezzi difettosi ma attivare nuovi optional non lo vogliono fare.Cercati una officina con il software Leonardo della Accini e vedi se ti attivano il tuttofabrizio88 ha scritto:Ragazzi ma se io collego tutti i cavi, in fiat con i loro software riescono ad attivare il sensore di temperatura?
Ospite- Ospite
Ciao ragazzi volevo anche io istallare il sensore temperatura esterna sulla mia punto evo , non ho problemi relativi al attivazione ma più riguardo al installazione perché allo specchietto il connettore a solo tre cavi , ora volevo capire come fare per recuperare quelli relativi al sensore , ho letto un po le guide ma non Ho capito molto potete darmi una mano per semplificarmi un po le cose ??? Vi ringrazio anticipatamente
mike92- Scopritore di Evo
mike92 ha scritto:Ciao ragazzi volevo anche io istallare il sensore temperatura esterna sulla mia punto evo , non ho problemi relativi al attivazione ma più riguardo al installazione perché allo specchietto il connettore a solo tre cavi , ora volevo capire come fare per recuperare quelli relativi al sensore , ho letto un po le guide ma non Ho capito molto potete darmi una mano per semplificarmi un po le cose ??? Vi ringrazio anticipatamente
La predisposizione arriva fino al nodo porta...quindi devi trovare i due pin del sensore e tirarti fino alla specchietto (numero pin e posizione sullo spinotto del sensore sono nella guida) inoltre molti hanno dovuto invertire i cavi del motorino dello specchietto perché funzionava al contrario
Ok da quello che capisco si tratta del pin 34 e 35, ma poi cosa bisogna fare inserire questi pin nel connettore originale ?? I morsetti tipo capicorda dove li avete presi della misura giusta ?? Io come lavoro non ho ancora iniziato a farlo ma voglio partire con le idee un attimo chiare per non trovarmi in mare aperto quando ho tutto smontato
mike92- Scopritore di Evo
Pagina 39 di 43 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43
Argomenti simili
» Sensore temperatura esterna...
» [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife
» Sensore temperatura esterna e specchietti sbrinabili
» Sensore temperatura esterna
» aiuto collegamenti elettrici x termometro cn sensore temperatura esterna
» [MEGATHREAD] Interni allestimento MyLife
» Sensore temperatura esterna e specchietti sbrinabili
» Sensore temperatura esterna
» aiuto collegamenti elettrici x termometro cn sensore temperatura esterna