Elaborare il diesel...
+31
vindhler
Samulele90
r3ason
matto2001
Tatolo76
TheCaneCreek
nucciokitt
Dalla89
lionheart
leus86
tetorm
santalfredos
Evofun87
sdrugio
iaio92
peppe89a
high888
Dalle46
Alessandro
snake9
Ghizmo
Gabbo86
Gianluca_89
Morik80
ovale
DevilEvo89
PuntoEvoSport
manera
lukino
Rix
Daniele
35 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Elaborare il diesel...
vindhler ha scritto:Beh, forse devo ancora imparare a guidare bene il diesel, non mi rendo conto che per mantenere un'andatura tranquilla arrivare a 2500 giri per cambiare è persino eccessivo...
(oggi ho ripreso il benzina: avevo quasi dimenticato le scalate e le tirate fin oltre i 4500 per sorpassare un tir in leggera salita )
Non esageriamo dai..
la differenza di prestazioni(fonte quattroruote)
ripresa 70-140kmh punto evo metano 1.4 -> 20,4 secondi
ripresa 70-140kmh punto 1.3mjet 75cv -> 19.3 secondi..
1.1 secondi di differenza.. non ore di differenza...
Puntoevo1989- Evista Vissuto
- Messaggi : 1515
Data d'iscrizione : 03.01.12
Gotrek- Moderatore
- Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto
Re: Elaborare il diesel...
fil89 ha scritto:vindhler ha scritto:Beh, forse devo ancora imparare a guidare bene il diesel, non mi rendo conto che per mantenere un'andatura tranquilla arrivare a 2500 giri per cambiare è persino eccessivo...
(oggi ho ripreso il benzina: avevo quasi dimenticato le scalate e le tirate fin oltre i 4500 per sorpassare un tir in leggera salita )
Non esageriamo dai..
la differenza di prestazioni(fonte quattroruote)
ripresa 70-140kmh punto evo metano 1.4 -> 20,4 secondi
ripresa 70-140kmh punto 1.3mjet 75cv -> 19.3 secondi..
1.1 secondi di differenza.. non ore di differenza...
Sono dati inesatti quelli da te riportati
La grande punto 1.4 8v natural power che ha lo stesso motore della punto 2012 riprende da 70/120 in 5a in 27,2 secondi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mentre il 1.3 multijet 2 75 cv montato su punto ,corsa fiat 500, suzuki swift, etcc riprende in 5a marcia da 80/120 in 18, 5 secondi
mentre il 1.3 multijet 2 95 cv montato su Corsa, punto, Aveo, 500, etcc. riprende da 80 a 120 km/h in 5a 16,9
gonzalo29- Evista Informato
- Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 15.12.13
Località : roma
Re: Elaborare il diesel...
Gotrek grazie per averli riportati all ordine....
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
- Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 33
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila
Re: Elaborare il diesel...
Scusate, ma siete nella sezione DIESEL, non Cerchi e Assetti.
Gotrek- Moderatore
- Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» 1.3 MultiJet 90\110cv - Sport - Nero provocatore - Nuovi Apollo 3.0 Pag 1
» elaborare il twinair 85 cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 135cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 70cv NP
» elaborare il twinair 85 cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 135cv
» [MEGATHREAD] Elaborare il 70cv NP
Pagina 9 di 9
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.