Impressioni sul 95cv
+64
filippobon
Yurezza
angelju29ro
falco750
Alexqua
peppinoevo
BobDylan
GianEvo
lucas90
niosuke88
stuto
Guglielmoferrazzano
cicciobelon
interista
nitiz92
rafsfcb
simonevo
Ste86
NappYBG
marioultras
mattia evosport
EnEvo
fulvio lamattina
carl-rocca
P13tr0
blaster_nothere
Evofun87
sdrugio
MustangEvo
febalex
drin
daiego
momo
Diego Corv
Daniel
maffio86
raffa2222
snake9
Ghizmo
Rix
okoro
runner91
dect74
lorenzo59
Roby75
Gianluka85
LordRinghio
peppe89a
ovale
Morik80
Huskyrey
Carky
Gotrek
buffon
Steel75
Eugedius
verena
magic 81
vr80
davide82
Gianluca_89
PUNTOEVOFORUM
blerk
Luke Skywalker
68 partecipanti
Pagina 10 di 12
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Re: Impressioni sul 95cv
lucas90 ha scritto:si... è comunque se vedi il quadro spento... il numero 5 e 6 sono rossi e anke le tacche sopra!!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Scusate ragazzi ma qualcuno l'ha mai rullata? Vorrei sapere quanti cv ha veramente, lo so ke dipende da motore a motore, è solo per avere una media
P13tr0 ha scritto:Scusate ragazzi ma qualcuno l'ha mai rullata? Vorrei sapere quanti cv ha veramente, lo so ke dipende da motore a motore, è solo per avere una media
Molti comprano i CV ma pochi sanno che il 99% delle volte utilizzeranno la coppia motrice nm
Quello che voglio dirti e' che 5 cv su un diesel contano meno che 10 nm di coppia specialmente su auto che pesano oltre 12 quintaliP13tr0 ha scritto:Vabbe a me interessano entrambe le cose
E la fiat se dichiara 95 cv per la evo ne potra' avere 92/93 cosi come 97/98
Grazie Carl ti pago il caffe' prima o poicarl-rocca ha scritto:do ragione a peppino evo x quello che dice
ok molto gentile prima o poi ahhahapeppinoevo ha scritto:Grazie Carl ti pago il caffe' prima o poicarl-rocca ha scritto:do ragione a peppino evo x quello che dice
A freddo riprende male in salita, a caldo non ho notato buchi in nessun range di giri, non ho mai raggiunto i 3000giri, perchè ho uno stile di guida con marce alte e giri bassi.
Alexqua- Scopritore di Evo
a freddo è normale che non tiri, anzi, è pure giusto così non ti viene in mente di fare il brillante con l'auto appena accesa e le dimezzi la vita.
ogni tanto fagliela una tirata di collo come si deve che non le succede nulla altrimenti a lungo andare ti ritroverai con un'auto che non ne vorrà sapere di prendere giri calda o fredda che sia
ogni tanto fagliela una tirata di collo come si deve che non le succede nulla altrimenti a lungo andare ti ritroverai con un'auto che non ne vorrà sapere di prendere giri calda o fredda che sia
stuto- Evista Intellettuale
Veramente ho una guida tranqullla sia da fredda che da calda, non te preoccupà che gliela dò una tirata sulle 4 corsie glie dò gas alle golf a benzina 1,6.
Alexqua- Scopritore di Evo
Chiarimenti sulla velocità media
Ciao a tutti cari evisti da qualche tempo mi chiedo quale sia il criterio di misurazione della velocità media indicata nel c.d.b. della mia Evo; mi accorgo infatti che quasi sempre il dato relativo alla velocità media si attesta intorno ai 34 - 35 Km/h ma..io non vado a quella velocità..(mica vado a passo di formica.. ) quindi mi chiedo..come mai questa media così bassa? c'è qualche criterio particolare di misurazione?
Grazie x i chiarimenti!
Grazie x i chiarimenti!
falco750- Chiavi in mano
falco750 ha scritto:Ciao a tutti cari evisti da qualche tempo mi chiedo quale sia il criterio di misurazione della velocità media indicata nel c.d.b. della mia Evo; mi accorgo infatti che quasi sempre il dato relativo alla velocità media si attesta intorno ai 34 - 35 Km/h ma..io non vado a quella velocità..(mica vado a passo di formica.. ) quindi mi chiedo..come mai questa media così bassa? c'è qualche criterio particolare di misurazione?
Grazie x i chiarimenti!
calcola da quando metti in moto la macchina e parti, ma se sei fermo al semaforo....lui continua a conteggiare, quindi la tua velocita' media e' così bassa
sdrugio- Capo progettista EVO
Anche la mia è 35km/h circa però nella mia città ci non ci sono semafori e per lo più la uso il 90% in autostrada...
si ma bastano 3 minuti di città a bassa velocità per abbassare drasticamente la media...P13tr0 ha scritto:Anche la mia è 35km/h circa però nella mia città ci non ci sono semafori e per lo più la uso il 90% in autostrada...
esempio...
tu fai 5 esami a scuola...in 4 di questi prendi 10, mentre uno ti va male e prendi 1...
Bhe, per un solo compito andato male, 10 non te lo mettono di sicuro, anzi...
angelju29ro- Evista Esperto
angelju29ro ha scritto:si ma bastano 3 minuti di città a bassa velocità per abbassare drasticamente la media...P13tr0 ha scritto:Anche la mia è 35km/h circa però nella mia città ci non ci sono semafori e per lo più la uso il 90% in autostrada...
esempio...
tu fai 5 esami a scuola...in 4 di questi prendi 10, mentre uno ti va male e prendi 1...
Bhe, per un solo compito andato male, 10 non te lo mettono di sicuro, anzi...
esempio che non fa una piega
sdrugio- Capo progettista EVO
Futura omologazione Euro 6
Dato che questo motore è molto parco nelle emissioni di CO2, ha il filtro anti particolato e lo Start & Stop sarà possibile in futuro richiedere l'omologazione Euro 6 (rientra nei parametri)?
vr80- Evista Intellettuale
La vedo dura... anche perche è loro interesse farti sborsare altri soldi per una auto nuova...
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Scusami, ma perche' la spia "ASR" ha lampeggiato? Io non l'ho mai vista accesa qlla spia...Aleximpreza ha scritto:Un piccolo test fatto qualche settimana fa:
Gianluka85- Evista Intellettuale
Avevi disabilitato l'ASR con il pulsante oppure era tutta di default l'elettronica?Aleximpreza ha scritto:Perchè le ruote "volevano" pattinare data la partenza veloce..
Ci devo provare pure io a far lampeggiare quella spia... Ma si riescono a far "fischiare le gomme" al 1.3MJ?? Non ci ho mai provato!Aleximpreza ha scritto:No, l'ASR era inserito come di norma.
Si, se togli quel cavolo di asr ! Per farle pattinare (nel video le senti, prima dell'intervento della centralina) devi partire in regime di coppia max.
Ospite- Ospite
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» Prime Impressioni
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Impressioni d'uso
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 90cv
» [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» Impressioni d'uso
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 90cv
» [MEGATHREAD] Impressioni e giudizi sul 75cv